Lauren Graham: ecco com'è cambiata la vita di Lorelai Gilmore

Lauren Graham, attrice americana, ha raggiunto il successo grazie alla fortunata serie Una mamma per amica (Gilmore Girls) in cui ha recitato per quasi un decennio.

Il suo vero nome è Lauren ma tutti la conoscono come Lorelai Gilmore, la mamma sprint di Una mamma per amica, fortunatissima serie tv americana. L’attrice americana, inoltre, ha recitato anche in altre pellicole cinematografiche di successo non solo sul piccolo ma anche sul grande schermo. Forse, però, il ruolo più iconico resterà quello della mamma di Stars Hollow. 

Chi è Lauren Graham 

Classe 1967, Lauren Graham è nata a Honolulu, Hawaii, il 16 marzo sotto il segno dei Pesci. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo del cinema. Da chi ha ereditato questo lato artistico? Sicuramente dalla mamma che ha sempre rincorso il sogno di voler diventare una cantante di successo.

Quando aveva solo cinque anni, inoltre, i genitori hanno deciso di divorziare e Lauren è così cresciuta con il padre che ha deciso di trasferirsi nella Virginia del Nord. Qui il padre, inoltre, si è rifatto una vita e Lauren da figlia unica ha avuto anche un fratellastro e una sorellastra.

Subito dopo il liceo, inoltre, la Graham ha deciso di trasferirsi e così è andata a New York. Per mantenersi, prima che la sua popolarità esplodesse, Lauren ha lavorato anche come cameriera e ha girato diversi spot pubblicitari. 

La vita privata di Lauren Graham

La vita sentimentale l’attrice di Gilmore Girls la condivide con Peter Krause, attore, che ha incontrato sul set della serie tv Parenthood. In passato, inoltre, ha avuto una storia damore con Tate Donovan, Matthew Perry e con Marc Blucas. 

Lauren Graham non possiede un account Instagram ma solo un profilo Twitter

5 curiosità su Lauren Graham

1) Per qualche tempo ha vissuto in Giappone, dal momento che il padre si era trasferito in Vietnam per lavoro. 
2) Nella sua borsa c’è sempre un libro che porta con sé. 
3) Il suo film preferito? Il padrino. Ha ammesso di averlo visto diverse volte.
4) Nel periodo del college ha fatto parte anche di un gruppo musicale, The Metrotones.
5) Nel 2016 ha pubblicato il suo primo libro, la traduzione in italiano è “Parlare a raffica”.