Chi è Leo Blanco, il sosia argentino di Michael Jackson

Leo Blanco ha letteralmente stravolto la sua vita e il suo aspetto pur di assomigliare all'ex re del pop, Michael Jackson. Tutto quello che c'è da sapere sul giovane argentino

 Ha dimostrato di essere disposto davvero a tutto il giovane Leo Blanco pur di raggiungere il suo obiettivo e cioè quello di assomigliare in tutto al suo più grande mito, Michael Jackson. L'argentino si è infatti già sottoposto a ben 11 interventi chirurgici per trasformare il suo aspetto fisico e renderlo il più simile possibile al grande artista statunitense scomparso nel 2009 ma scopriamo qualcosa di più su questo ragazzo originario di Buenos Aires. Chi è Leo Blanco e perchè ha deciso di cambiare la sua vita per diventare uno dei sosia più famosi dell’ex re del pop.

Chi è Leo Blanco

Leo Blanco ha soltanto 22 anni è argentino ed è il sosia di Michael Jackson. E' davvero seguitissimo in tutto il mondo basti pensare che sul suo account Instagram vanta già oltre57 mila followers e proprio qui lo stesso Leo ha più volte raccontato pubblicamente la sua trasformazione fisica e gli interventi ai quali si è sottoposto per assomigliare al cantante di Thriller.

Leo Blanco: il sosia di Michael Jackson

Leo Blanco ha anche condiviso con i suoi followers in rete una serie di scatti che testimoniano appunto la sua totale trasformazione fisica da quando aveva soltanto 12 anni ad oggi. Le immagini oltre a fare incetta di like sul web, hanno però ricevuto anche numerose critiche. Tanti infatti sono stati gli utenti che non hanno approvato la sua scelta facendo notare al giovane argentino di stare davvero esagerando e di mettere così, a repentaglio  la sua stessa vita. Nonostante ciò però, Leo è stato irremovibile ed ha così commentato alle critiche ricevute :"Ogni operazione mi avvicina di più al mio obiettivo, diventare uguale a Michael Jackson".

3 curiosità su Leo Blanco:

- Sembra che il ragazzo abbia già speso oltre 26 mila euro per gli 11 interventi chirurgici fatti;

- E' ospite in Italia di Barbara D'Urso a  Live-Non è la D’Urso in prima serata il 20 marzo 2019 su Canale 5;

- Sogna di divenatre il migliore imitatore di Michael Jackson in tutta l’Argentina.

https://www.instagram.com/p/BsrUi2lgJ3n/