Leonardo D'Erasmo: ecco chi è l'avvocato del 'Prati - Gate'

Leonardo D'Erasmo è l'avvocato dei genitori del finto bambino Sebastian. Abbiamo imparato a conoscerlo nello studio di Barbara D'Urso nel corso del prati gate

Non solo bello ma anche dotato di un grandissimo acume: ecco chi è Leonardo D’Erasmo, l’avvocato della mamma del finto bambino di nome Sebastian che abbiamo imparato a conoscere nel programma Live – Non è la D’Urso. In tantissimi, infatti, si sono riversati sul suo profilo Instagram per capire chi fosse Leonardo che è riuscito a conquistare il pubblico a casa non solo per la sua preparazione giuridica ma anche con il suo sex appeal. E infatti, sfogliando i social, si nota come per l’avvocato D’Erasmo anche il fisico sia importante e per mantenersi allenato va in palestra quasi tutti i giorni. 

Chi è Leonardo D’Erasmo 

Originario della Calabria, proprio Leonardo D’Erasmo ha ammesso di essere nato in un paesino vicino a quello di Pamela Perricciolo ma che da oltre 20 anni si è trasferito a Roma dove lavora. Non sappiamo precisamente quanti anni abbia, anche se proprio nello studio di Barbara D’Urso ha ammesso di essere di qualche anno più grande della Perricciolo.

Proprio Leonardo, inoltre, ha smentito di essere stato un suo compagno di classe, ma anzi ha ammesso di non ricordarla affatto. Subito dopo il liceo, ha deciso di continuare gli studi e di laurearsi in Giurisprudenza specializzandosi in diritto penale. Nello specifico, inoltre, D’Erasmo si occupa di tutela di minori, di diritto assicurativo e anche di responsabilità professionale. 

Leonardo D’Erasmo: vita privata

Leonardo D’Erasmo è fidanzato? Alzi la mano chi in tutte le volte che ha visto l’avvocato alla corte di Barbara D’Urso non si sia posto questa domanda. La risposta, però, non è così scontata perché in realtà non lo sappiamo. Le uniche foto in compagnia di una donna che si trovano sul suo profilo, infatti, riguardano una sua amica a cui ha anche dedicato delle dolci parole. 

4 curiosità su Leonardo D’Erasmo

1) Su Instagram è seguitissimo
2) Segue un’alimentazione sana per mantenersi in forma
3) Gli piacciono tantissimo i bambini
4) Ama gli animali 

Fonte foto: https://www.instagram.com/avvleonardo/