Leonardo Fabrizi, speaker di Radio Subasio, sui social ha deciso di condividere non solo la passione per il suo lavoro ma anche quello per la sua famiglia
Occhiali, che gli conferiscono un'aria seria e autorevole, sorriso sempre presente in volto e una voglia matta di divertirsi e far divertire: ecco chi è Leonardo Fabrizi, speaker radiofonico nonché una delle voci ufficiali di Radio Subasio, con la passione per la musica e per l'analogico, come ha lui stesso dichiarato in una piccola biografia rilasciata proprio sul sito della radio in cui lavora, ormai, da diversi anni.
Chi è Leonardo Fabrizi
Classe 1972, Leonardo Fabrizi è originario di Spoleto, dove attualmente vive e dov'è nato il 24 aprile sotto il segno del Toro. Non abbiamo moltissime notizie circa la sua vita privata, ma possiamo dedurre che fin da piccolo sia stato un grandissimo appassionato di musica, che poi l'ha spinto a specializzarsi nel settore e a intraprendere la strada radiofonica.
Fabrizi, inoltre, non ha mai negato di aver sempre avuto una grandissima passione per i vecchi 45 giri, che possiede, in grandissima quantità anche a casa. Si è sempre definito, inoltre, una persona solare, dinamica, rispettosa e soprattutto amante dei profumi e a cui piacciono le persone educate. Proprio sulle frequenze di Radio Subasio, inoltre, Leonardo Fabrizi tutti i giorni conduce un programma, Jukeboxe, che va in onda dalle 13.30 alle 17. Fabrizi, inoltre, ha anche la passione per i viaggi e per il mare, oltre a quella per la musica.
Leonardo Fabrizi: vita privata
Della vita privata di Leonardo Fabrizi non conosciamo aneddoti e particolari interessanti, dal momento che anche sul suo profilo Instagram ha deciso di non condividere tantissime informazioni personali, sappiamo però che è sposato ed è papà di una bellissima bambina di cui spesso posta foto sul suo account social. Non sappiamo quale sia il nome di sua moglie, dal momento che Fabrizi è sempre stato amante della sua privacy, anche se ama condividere con i suoi followers qualche piccolo momento della sua vita quotidiana.
Fonte foto: https://www.facebook.com/lorafo.dileonardofabrizi