Leonardo Fiaschi, imitatore di professione, è colui che ha partecipato allo scherzo di Paolo Brosio nell'imitare la voce di Papa Francesco.
Divertente, ironico e con un forte senso dell’umorismo: ecco chi è Leonardo Fiaschi, comico e imitatore di professione, che da piccolo sognava di diventare un giorno, un grande imitatore. E alla fine, Leonardo, c’è riuscito. Tra le sue imitazioni più riuscite, inoltre, c’è quella di Adriano Celentano. Per arrivare a farlo quasi alla perfezione, Leonardo, si è allenava per ore e ore a casa del suo amico Andrea. Forse non tutti lo ricorderanno ma Leonardo ha imitato al telefono Papa Francesco, durante lo scherzo de Le Iene a Paolo Brosio.
Chi è Leonardo Fiaschi
Classe 1985, Leonardo Fiaschi è nato a Livorno il 17 maggio sotto il segno de Toro. Fin da piccolo ha sempre dilettato amici e insegnanti con le sue imitazioni e così per lui la strada da seguire è stata subito molto chiara. Dopo il liceo, inoltre, ha lavoricchiato un po’ anche come grafico pubblicitario fino a quando non è riuscito ad approdare a Radio 101 in cui si distingue proprio grazie alle sue imitazioni. Da lì, inoltre, è arrivata anche la televisione con Italia’s Got Talent prima e Colorado successivamente in cui ha portato in scena lo chef Gordon Ramsey.
Leonardo Fiaschi: vita privata
Leonardo Fiaschi è fidanzato? La risposta è sì. La donna si chiama Camilla Giordano e non fa parte del mondo dello spettacolo. Nella vita, infatti, è una pittrice e lavora come commessa. I due si sono conosciuti tra i banchi di scuola e da quel momento non si sono più lasciati.
7 curiosità su Leonardo Fiaschi
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ama tantissimo l’arte in tutte le sue forme e per questo motivo non solo canta ma sa anche dipingere
3) Sa suonare il pianoforte
4) Gli piacciono gli animali
5) Il suo film preferito? Il favoloso mondo di Amelie
6) È un grande appassionato di calcio
7) Nel 2008 ha preso parte, come pubblico, al David Letterman show