Leonardo Greco, dopo la fine della storia d'amore con Diletta Pagliano, ha ritrovato il sorriso con la nuova fidanzata Cinzia Meroni
Capello corto a spazzolino ricoperto di gel, muscoli che spuntano anche sotto le camicie e le giacche che spesso indossa e un sorriso contagioso: ecco chi è Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne che alla fine del suo percorso all'interno dello programma di Maria De Filippi scelse di uscire insieme a Diletta Pagliano, preferendola a Barbara (Bubi) Barbieri. Il trono di Leonardo Greco, inoltre, negli anni è uno di quelli che difficilmente il pubblico, affezionato al dating show di Maria De Filippi, riesce a dimenticare dal momento che è stato costellato da tantissime discussioni avvenute proprio tra Bubi e Diletta e che alla fine coinvolgevano anche il tronista.
Chi è Leonardo Greco
Classe 1982, Leonardo Greco è originario di Milano dov'è nato il 12 settembre. Fin da piccolo Leonardo ha sempre avuto la passione per la musica tanto che oggi lavora come speaker nelle discoteche e come vocalist. A scriverlo è stato lui stesso nella biografia di Instagram dove Leonardo Greco ha tantissimi followers affezionati a lui che lo seguono, da quando nel 2011 ha messo piede all'interno dello studio di Uomini e Donne per trovare l'amore della sua vita. Scorrendo la gallery di Instagram di Leonardo, inoltre, è facile notare come sia amico di Luigi Mastroianni, ex scelta di Sara Affi Fella, i due si sono ritrovati insieme ad una serata in discoteca.
Leonardo Greco: vita privata
La scelta di Leonardo Greco, avvenuta nel 2011, è stata la puntata più vista di quella stagione, e l'amore che Leonardo e Diletta provavano l'uno per l'altra sembrava essere grande e immenso, anche se alla fine tra i due è finita, anche in malo modo. Negli anni, però, i due ci hanno spesso riprovato, riavvicinandosi e tentando di poter stare ancora insieme, ma così non è stato. Leonardo, inoltre, aveva regalato anche un anello di fidanzamento a Diletta, i due erano anche sul punto di sposarsi ma poi hanno scelto strade differenti.
Oggi, Leonardo Greco, è di nuovo innamorato, lei si chiama Cinzia Meroni e ha 32 anni. Leonardo e Cinzia, inoltre, prima di scoprirsi innamorati l'uno dell'altra erano semplicemente due amici conosciutisi per caso, e le loro strade dopo qualche incontro si sono sempre divise, fino a quando è stato innegabile per entrambi l'attrazione che li ha uniti. Sui social, in special modo su Instagram, Leonardo e Cinzia appaiono felici, sorridenti ma soprattutto innamorati, e Greco ha ammesso che ormai l'amore per Diletta è un qualcosa che appartiene al passato.