Nel 2008 ha preso parte alla scuola di Amici di Maria De Filippi, successivamente ha deciso di volare in America per poi far ritorno nuovamente in Italia. Ecco chi è Leonardo Monteiro.
Lunghi capelli neri, fisico muscoloso e la passione per l’arte in tutte le sue forme: ecco chi è Leonardo Monteiro, ballerino e cantante di professione conosciuto dal pubblico del piccolo schermo per essere entrato a far parte del cast di ballerino dell’edizione 2008 di Amici di Maria De Filippi. Monteiro, inoltre, nel 2019 è entrato a far parte anche del muro di giudici di All Together Now, il programma musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.
Chi è Leonardo Monteiro
Classe 1990, Leonardo Monteiro è nato a Roma anche se non sappiamo precisamente quando. Nonostante nelle sue vene scorra sangue brasiliano, lui è un romano doc. A raccontare la storia della sua infanzia, inoltre, è stato proprio Monteiro che ha parlato di quando la mamma, appena maggiorenne, ha scelto di lasciare il suo paese per trasferirsi in Italia.
Proprio nel Belpaese, inoltre, ha conosciuto il papà di Leonardo, anche se alla fine l’amore tra i due non è durato e hanno deciso di separarsi. Un’infanzia e un’adolescenza, quella di Leonardo e dei suoi fratelli non proprio facilissima, dal momento che all’età di 10 anni sono finiti in comunità dal momento che la mamma non riusciva a badare a loro.
Nelle ore in cui non era impegnato con la scuola e i compiti ha preso lezioni di ballo e di lì a poco è entrato a far parte del teatro La Scala. Nel 2008 la grande occasione si presenta quando prende parte alla scuola di Amici di Maria De Filippi. Per un periodo, inoltre, Monteiro, ha vissuto in America, precisamente a New York, anche se poi ha deciso di ritornare e si è trasferito in Svizzera.
La vita privata di Leonardo Monteiro
Leonardo Monteiro è fidanzato? Non lo sappiamo. Anche sui social, in particolar modo su Instagram, Monteiro posta sempre foto inerenti al suo lavoro e alle sue passioni. Sulla vita sentimentale, invece, sembra esserci un assoluto riserbo.
3 curiosità su Leonardo Monteiro
1) In America ha fatto parte di un coro gospel.
2) Nel 2017 ha preso parte al programma di Gerry Scotti The Winner is.
3) Nel 2018 ha preso parte al Festival di Sanremo, nelle Nuove proposte, con il brano Bianca.
Fonte foto: https://www.facebook.com/LeoMonteiroOF/