Letizia Boupkouele Sedrick: ecco cosa fa oggi l'ex ragazza di Non è la Rai

Letizia Boupkouele Sedrick, ex ragazza di Non è la Rai, oggi è una ballerina e una performer. Anche lei, da ragazza, ha subito delle avances particolari da alcuni produttori

Lunghi capelli color nocciola che le scendono giù, fin sotto le spalle, uno sguardo ammaliante e gli occhi di chi ne ha passate davvero tante, come ha anche raccontato nel salotto di Pomeriggio Cinque: ecco chi è Letiza Boupkouele Sedrick ex componente delle ballerine di Non è la Rai, che proprio al programma di Gianni Boncompagni deve il suo successo. Ospite nel salotto pomeridiano di Barbara D'Urso, Letizia Boupkouele Sedrick ha portato una sua testimonianza riguardo delle molestie che avrebbe ricevuto quando aveva appena 22 anni e cercava un modo per sfondare nel mondo della televisione. Proprio da Barbara D'Urso, infatti, la Boupkouele Sedrick ha parlato di un importante produttore musicale e di un agente che, in tempi diversi, le avrebbero fatto più di un'avances per poter lavorare nel mondo dello spettacolo, alle quali però lei ha sempre detto di no. 

Chi è Letizia Boupkouele Sedrick

Classe 1978, Letizia Boupkouele Sedrick è stata una delle ragazze della trasmissione cult della fine degli anni '80 e '90, Non è la Rai. Insieme alla sorella Pryska, infatti, Letizia Boupkouele ha preso parte a ben due edizioni del famosissimo talk show di Gianni Boncompagni, dal 1993 al 1994. Letizia, inoltre, insieme ad altre come Miriana Trevisan, Ambra Angiolini e Antonella Elia è stata uan delle ragazze più ricordate. Boncompagni, inoltre, proprio su di lei ha puntato per dare un tocco cosmopolita al programma e farlo uscire anche da certi schemi e meccanismi. 

Letizia Boupkouele Sedrick: oggi

Oggi Letizia Boupkouele Sedrick lavora come ballerina e performer, in passato però, come lei stesso ha raccontato, ha cercato di entrare a far parte del mondo dello spettacolo anche sé ha avuto due spiacevoli esperienze. La Sedrick, infatti, ha raccontato che all'inizio della sua carriera all'età di 22 anni ha conosciuto un produttore musicale che, durante il loro secondo incontro, le ha proposto di diventare una sorta di amante, le avrebbe donato un appartamento e una macchina il tutto intestato a suo nome, ma la giovanissima ha rifiutato. In un secondo momento, poi, la Sedrick ha raccontato che anche un agente ci abbia provato con lei, tentandola di baciarla ma lei ha rifiutato in malo modo ed è corsa via. Di entrambi, però, la Sedrick non ha voluto fare i nomi. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/Letizia-Sedrick-339630166207978/