Cantante e compositrice: scopri tutte le curiosità su Lidia Schillaci

Lidia Schillaci, cantante di professione, è una delle concorrenti dell'edizione 2019 di Tale e quale show.

Capelli biondi, sorriso solare e fisico longilineo: ecco chi è Lidia Schillaci, cantante di professione con un background alle spalle di tutto rispetto. Per chi non lo sapesse, infatti, Lidia Schillaci ha avuto la possibilità di collaborare con diversi artisti del panorama musicale italiano: da Elisa a Eros Ramazzotti passando per Max Pezzali. La Schillaci, inoltre, è stata anche scelta per entrare a far parte del cast di concorrenti dell’edizione 2019 di Tale e quale show, il programma di Raiuno condotto da Carlo Conti.

Lidia Schillaci a Tale e quale show 

Classe 1984, Lidia Schillaci è nata a Palermo il 28 marzo sotto il segno dell’Ariete. Fin da piccola, Lidia, ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della musica, un vero e proprio dono quello donatole da Madre Natura. Anche i suoi genitori sono sempre stati consapevoli del suo potenziale e proprio per questo l’hanno incoraggiata a intraprendere questa strada. Lidia ha frequentato, infatti, il Conservatorio di Trapani diplomandosi a pieni voti.

Per la Schillaci, inoltre, il palco di Tale e quale show non rappresenta la sua prima volta davanti alle telecamere dal momento che ha preso parte a Operazione Trionfo e ha avuto anche un piccolo ruolo d’attrice nella fiction Non smettere di sognare. Dove abita Lidia Schillaci? In realtà non lo sappiamo, dal momento che per lavoro sembra che la cantante abbia lasciato la sua città, Palermo e si sia trasferita tra Roma e Milano. Anche se non sappiamo con esattezza dove si trovi la sua dimora. 

Lidia Schillaci: vita privata

Chi è il fidanzato di Lidia Schillaci? In verità non lo sappiamo dal momento che la giovanissima cantante non ama parlare della sua vita privata. Nonostante ami essere al centro dell’attenzione, Lidia è sempre stata una persona molto riservata e cerca di mantenere l’assoluto riserbo sui suoi affari di cuore. 

4 curiosità su Lidia Schillaci

1) Su Instagram è seguitissima
2) È alta 165 centimetri
3) Lidia Schillaci ha composta la colonna sonora della pellicola Sbirri, in cui recita Roul Bova
4) Si è esibita anche durante il programma di Milly Carlucci: Ballando con le Stelle

Fonte foto: https://www.instagram.com/lidiaschillaci/?hl=it