Da piccola amava studiare i copioni piuttosto che uscire: scopri alcune curiosità su Liliana Fiorelli

Liliana Fiorelli, attrice e imitatrice italiana, è colei che imita Monica Bellucci, Virginia Raggi e Giorgia Meloni con grande ilarità e maestria

Capelli mori e dello stesso colore degli occhi che appaiono intensi e capaci di scrutare fin dentro le ossa di una persona e, in effetti, Liliana Fiorelli, comica e attrice italiana, è una di quelle donne che cerca di penetrare all'interno di una persona per coglierne la vera essenza, ribaltarne i connotati e riportarla sullo schermo in tutt'altra chiave. Un lavoro massacrante, se vogliamo, quello del comico, ma che a Liliana ha dato sempre delle grandissime soddisfazioni e che l'ha resa celebra al pubblico per la sua parodia di alcune donne impegnate in politica come Virginia Raggi e Giorgia Meloni. 

Chi è Liliana Fiorelli 

Classe 1990, Liliana Fiorelli è originaria di Roma, Lazio anche se non conosciamo precisamente quando ricada la sua data di nascita. La passione per il teatro, Liliana, l'ha sempre avuta anche se proprio durante il periodo del liceo ha sentito in lei scorrere una scintilla, legata al mondo della comicità e a quello dissacrante delle imitazioni e così ha deciso di volare a Los Angeles dove ha frequentato la The Lee Strasberg Theatre & Film Institute per poi tornare nuovamente in Italia e cominciare a lavorare non solo in teatro e al cinema ma anche per il piccolo schermo. 

Liliana Fiorelli: vita privata

Diversamente dalla sua vita professionale, la sfera sentimentale di Liliana Fiorelli è sempre stata avvolta dal mistero, dal momento che la donna non ha mai voluto far accendere i riflettori sulle sue scelte sentimentali. Non sappiamo, infatti, se la Fiorelli sia single o abbia al suo fianco un compagno, dal momento che neanche sui social posta foto che lo possano far immaginare.

4 curiosità su Liliana Fiorelli 

1) Tra le donne che ha imitato c'è anche Monica Bellucci
2) Su Instagram è seguitissima
3) Ama vivere alla giornata 
4) Nel 2014  è arrivato anche il suo primo ruolo in una pellicola cinematografica al fianco di Claudio Bisio nel film Confusi e felici