Lizzo, un vero e proprio fenomeno del rap. Scopri tutto su di lei

Lizzo è una delle cantanti più apprezzate degli ultimi anni. Il suo brano Juice è ascoltatissimo.

Capelli super ricci che le ricadono fin sotto le spalle e le danno un'aria ancora più selvaggia, un'anima indomabile che esce, prorompente quando sale sul palco: ecco chi è Lizzo, cantante americana con una voce portentosa. Negli Stati Uniti è diventata una vera e propria icona e il suo successo è arrivato anche in Europa. 

Chi è Lizzo

Classe 1988, all'anagrafe il suo nome per esteso è Melissa Viviane Jefferson, anche se tutti la chiamano semplicemente con lo pseudonimo di Lizzo. Nata a Detroit il 27 aprile sotto il segno del Toro, Lizzo ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo dello spettacolo e ancora di più per quello della musica.

Fin da piccola, Lizzo è cresciuta in Texas, precisamnete a Houston anche se dopo ha scelto di trasferirsi nel Missesota. Proprio a Minneapolis ha cominciato a intraprendere la sua carriera nel mondo del rap e ha cominciato a fare le prime gare di freestyle. Il successo, per Lizzo, è arrivato solo nel 2019 con il brano Juice che ha fatto sì che fosse riconosciuta a livello internazionale. 

Lizzo: vita privata

Lizzo è fidanzata? In realtà non lo sappiamo dal momento che la giunonica cantante non ha mai parlato apertamente della sua vita sentimentale. Anche sui social, in cui Lizzo condivide con i fan tutto ciò che la riguarda, non ha mai parlato apertamente della sua sfera vita, cercando di mantere il più assoluto riserbo sui suoi amori. 

4 curiosità su Lizzo 

1) Su Instagram è seguitissima
2) Lizzo con i suoi amici ha fondato una band a soli 14 anni che si chiamava Cornrow Clique
3) Nel 2011 ha formato la sua prima girl band che si chiamava The Chalice
4) Nel 2014 il Time l'ha inserita nella lista di giovani talenti da tenere d'occhio

Fonte foto: https://www.instagram.com/lizzobeeating/?hl=it