Le piace il colore giallo, Pocahontas e Harry Potter: scopri alcune curiosità su Lodovica Comello

Lodovica Comello, poliedrica artista italia che sa ballare, cantare e recitare, è amatissima non solo da un pubblico di adolescenti ma anche di adulti che la seguono con interesse.

Poliedrica, ironica e dotata di una grandissima verve che l'hanno resa, negli anni, un personaggio amatissimo non solo da un pubblico di adolescenti che la segue dal suo esordio sul piccolo schermo nella fiction Violetta, ma anche per la sua apparizione sul palco del Festival di Sanremo in qualità di cantante, e in alcune pellicole cinematografiche a cui ha preso parte: ecco chi è Lodovica Comello, attrice, conduttrice e cantante italiana che ha avuto la fortuna, nonostante la giovanissima età di fare tantissima esperienza nel mondo dello spettacolo. 

Chi è Lodovica Comello

Classe 1990, Lodovica Comello è originaria di San Daniele, Friuli Venezia Giulia, dov'è nata il 13 aprile sotto il segno dell'Ariete. Fin da piccola, inoltre, ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo, ritenendosi uno spirito libero, e infatti ancora bambina decide non solo di prendere lezioni di danza, ma anche di imparare a suonare la chitarra sia quella classica che quella elettrica.

Subito dopo il liceo, inoltre, Lodovica ha scelto di trasferirsi a Milano per frequentare il Mas e questi rappresentano, per lei, anche gli anni della gavetta e della sua crescita professionale dal momento che viene scelta per la fiction Violetta, in cui veste i panni di Francesca, e per il cui ruolo ha dovuto trasferirsi a Buenos Aires per imparare lo spagnolo.

Lodovica Comello e il marito: Tomas Goldschmidt

Lodovica Comello è sposata, suo marito che non compare spessissimo accanto a lei, neanche su Instagram dal momento che l'attrice è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Tomas Goldschmidt, inolte, è di sei anni più grande di lei e i due si sono conosciuti proprio in Argentina, durante le riprese di Violetta e per amore ha deciso di lasciare la sua città per trasferirsi in Italia e vivere al fianco di Lodovica. 

9 curiosità su Lodovica Comello

1) È alta 172 centimetri
2) Il suo cartone animato preferito è Pocahontas
3) È molto amica di Tess Masazza
4) Le piace tantissimo Harry Potter
5) Il suo colore preferito è il giallo
6) Ama tantissimo la pizza, tanto che la mangerebbe tutti i giorni
7) Bruce Springsteen è sempre stato per Lodovica un vero e proprio mito musicale
8) Le piacciono moltissimo i tatuaggi
9) È stata selezionata da Forbes tra i 100 giovani leader del futuro nel settore "Entertainment"