Loredana Ciancimino, corteggiatrice del trono over di Uomini e Donne, sta conoscendo Gianluca Scuotto
Occhi chiari, capello a caschetto e dotata di una grandissima sensibilità e fragilità: ecco chi è Loredana Ciancimino, corteggiatrice del trono over di Uomini e Donne, arrivata nel parterre femminile del programma di Maria De Filippi per conoscere e corteggiare Gianluca Scuotto, con cui è uscita in esterna una volta e c'è stato una grande empatia tra i due.
Chi Loredana Ciancimino
Classe 1986, Loredana Ciancimino è originaria di Castelvetrano, in Sicilia, anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Sappiamo, però, che fin da piccola ha sempre avuto la passsione per la moda e per tutto quello che per lei rappresentasse il bello e così subito dopo il liceo ha deciso di lasciare la città che le ha dato i natali per trasferirsi a Milano dove ha studiato presso la Nuova Accademia delle Belle Arti. Oggi, inoltre, Loredana lavora come visual presso Iceberg Vicolungo e U.S Polo Assn.
Loredana Ciancimino: vita privata
Della vita privata di Loredana Ciancimino, prima di approdare nello studio di Uomini e Donne non sappiamo moltissimo dal momento che la ragazza non ha molto parlato del suo passato e anche sui social, in particolar modo su Instagram e Facebook, non appaiono foto con nessun ex fidanzato.
Legatissima a Milano, Loredana ha ammesso che è la città che più la rappresenta, Loredana ha deciso di provare un'esperienza televisiva partecipando al programma di Uomini e Donne e volendo corteggiare proprio Gianluca, ammettendo che da parte sua c'è un grandissimo interesse nel volerlo conoscere. Tra i due, inoltre, è subito nato un grandissimo feeling, anche se proprio Scuotto ha ammesso che Loredana abbia preso l'iniziativa approcciandosi a lui.
3 curiosità su Loredana Ciancimino
1) Odia le persone bigotte
2) Ha ammesso di essere una romanticona e una sentimentale
3) Le piace la pittura, il cinema e anche il teatro
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100009122923008