Loredana De Nardis, famosa attrice italiana, è l'ex fidanzata di Massimo Boldi
Lunghi capelli biondi e fisico longilineo: ecco chi è Loredana De Nardis, ex fidanzata di Massimo Boldi con cui ha condiviso diversi anni della sua vita e aveva ritrovato il sorriso e la voglia di vivere, dopo la dipartita di sua moglie Maria Teresa Selo, venuta a mancare nel 2004. Loredana De Nardis, però, prima di essere la fidanzata di Massimo Boldi, è anche un'attrice italiana, i due infatti si sono conosciuti proprio sul set cinematografico del cinepanettone dal titolo Natale alle Bahamas, del 2007.
Chi è Loredana De Nardis
Classe 1974, Loredana De Nardis è originaria di Frosinone dov'è nata il 4 luglio. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo della recitazione e dello spettacolo, tanto che la sua primissima apparizione sul piccolo schermo è stata nel programma di canale 5 La sai l'ultima?. Dopo aver preso parte alle riprese di Natale alle Bahamas, inoltre, Loredana De Nardis è stata scelta anche per entrare a far parte del cast della serie tv dal titolo Un ciclone in famiglia, dove recitava proprio Massimo Boldi. Il loro feeling, così, è iniziato a essere non solo un qualcosa di puramente lavorativo, ma anche nella vita privata e ben presto si sono ritrovati a vivere e lavorare insieme. La De Nardis, infatti, ha preso parte a diverse pellicole come La fidanzata di papà, ha recitato in A Natale mi sposo e successivamente è entrata a far parte anche del cast di Natale a 4 zampe.
Loredana De Nardis e Massimo Boldi
La storia d'amore tra Loredana De Nardis e Massimo Boldi, possiamo dire che sia iniziata proprio sul set del cinepanettone Natale alle Bahamas. I due, infatti, si sono conosciuti in occasione di quel film e da allora non si sono più lasciati, nonostante la differenza d'età di ben 29 anni colmati da tantissimo amore che i due, reciprocamente, si sono donati. Alla fine del 2017, però, tra i due c'è stata la prima crisi che ha portato la De Nardis al gesto estremo di separare i letti. Poco dopo Massimo Boldi l'ha sorpresa abbracciata ad un amico comune, anche se non è mai trapelato di chi potesse trattarsi.