Lorella Boccia: la passione per il ballo e quella per gli animali. Ecco alcune curiosità

Lorella Boccia, ex ballerina di Amici 12 e compagna di Niccolò Presta, si è lanciata anche nel mondo del cinema prendendo parte anche a una pellicola americana.

Lunghi capelli mori che le cadono fin sotto le spalle, fisico tonico e con curve mozzafiato, dato anche dalla tantissima attività sportiva che pratica ogni giorno: ecco chi è Lorella Boccia, ex ballerina della scuola di Amici, nonché compagna di Niccolò Presta, figlio di Lucio uno degli agenti dei personaggi famosi più famoso in Italia. Seguitissima sui social, la Boccia è amatissima non solo dai fan italiani ma anche all'estero. 

Chi è Lorella Boccia di Amici

Classe 1991, Lorella Boccia è originaria di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dov'è nata il 27 dicembre (Capricorno). Fin da piccola, inoltre, Lorella ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della danza, disciplina che ha iniziato a studiare fin da piccola, da quando aveva 4 anni e grazie ai genitori ha cominciato a frequentare una scuola di ballo. Inoltre la Boccia è riuscita ad entrare nel corpo di ballo del Teatro San Carlo di Napoli, dove ha preso parte a ben due opere: Il Guarracino e La Bella Addormentata

Lorella ad Amici

Prima di entrare a far parte della scuola di Amici 12, Lorella aveva già avuto qualche esperienza sul piccolo schermo, dal momento che ha bazzicato in diversi programmi televisivi tra cui anche Colorado, anche se la notorietà, Lorella, riesce a raggiungerla quando diventa una delle allieve della scuola più famosa d'Italia. Subito dopo, inoltre, la Boccia viene ricontattata proprio da Colorado, ma questa volta in qualità di co-conduttrice e affianca Paolo Ruffini. Dopo questa esperienza diventa ballerina nella dodicesima edizione di Amici.

Lorella Boccia: vita privata

Lorella Boccia è sposata con Niccolò Presta, figlio di Lucio Presta. I due si erano fidanzati nel 2016 e su Instagram si sono sempre mostrati come molto innamorati. Avevano anche già parlato di matrimonio, che è poi diventato realtà quando Niccolò le ha chiesto di sposarla. Le nozze sono state celebrate a giugno 2019.

Prima di trovare l'amore in Niccolò, inoltre, Lorella è stata fidanzata per due anni con il ballerino Bruno Centola, anche se poi la storia tra i due è giunta a cpaolinea, anche se le motivazioni non si conoscono. A Lorella, inoltre, sono stati attribuiti diversi flirt, nel corso degli anni, come quello con Stefano De Martino e con Pasquale Di Nuzzo, entrambi però smentiti dai diretti interessati. 

7 curiosità su Lorella Boccia

1) Lorella è molto legata alla sorella Anna, che l'ha resa anche zia
2) Lorella Boccia considera sua mamma un vero e proprio amuleto portafortuna
3) Non sopporta chi la prende in giro
4) Lorella Boccia ha ammesso di avere un bel caratterino e di non cambiare idea molto facilmente
5) Lorella è una grande amante degli animali e possiede ben due cani e due pappagalli
6) Lorella Boccia ha preso parte alla pellicola americana Step Up - All in
7) Nel 2017, Lorella Boccia, ha posato sulla copertina di Playboy

Fonte foto: https://www.facebook.com/LorellaBocciaOfficial/