La passione per la danza e per la famiglia: ecco chi è Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini, la più amata dagli italiani, vive per i suoi figli e per la sua famiglia ma non abbandona mai la danza.

Bionda, solare e amata, anzi la più amata dagli italiani: ecco chi è Lorella Cuccarini, conduttrice e showgirl italiana che su Instagram è seguitissima da migliaia di followers. Famiglia, lavoro e affetti: sono questi gli elementi importanti nella vita di Lorella a cui non rinuncerebbe mai, come al sorriso dei suoi 4 figli: Sara, Giovanni, Giorgio e Chiara, avuti dall'unione con Silvio Testi. Nel 2018 è tornata anche alla fiction grazie a L'Isola di Pietro 2.

Chi è Lorella Cuccarini

Classe 1965, Lorella Cuccarini è originaria di Roma, dov'è nata il 10 agosto (Leone). Fin da piccola ha sempre avuto la passione non solo per il mondo dello spettacolo ma soprattutto per la danza e grazie a mamma Maria comincia fin da piccola a prendere lezioni sia di danza classica che moderna. Inoltre Lorella Cuccarini ha trascorso la sua infanzia e adolescenza insieme al fratello Roberto, che ha seguito le sue orme diventando anche lui un ballerino e alla sorella Maria Luisa

Lorella Cuccarini: vita privata

Della vita privata di Lorella Cuccarini si conoscono pochi punti importanti dal momento che la showgirl non ha mai voluto accendere i riflettori, ulteriormente, anche sulla sua sfera privata. Dal 1991, inoltre, la Cuccarini ha sposato Silvio Testi, con cui ha avuto 4 figli: la la primogenita Sara, Giovanni e i due gemelli Chiara e Giorgio.

La figlia Chiara gioca a calcio femminile nella Roma.

Per tantissimo tempo, inoltre, dato il feeling che si era venuto a creare in ambito lavorativo con Marco Columbro, in tantissimi hanno pensato che tra i due ci potesse essere del tenero, ma in realtà non è mai stato così. 

Lorella Cuccarini: il tumore benigno

Nel 2002 Lorella Cuccarini, dopo un normale controllo, ha scoperto di avere un nodulo alla tiroide. Dopo vari accertamenti la donna, come raccontato dalla stessa showgirl, ha scoperto che si trattava di tumore benigno: si è operata e vive ora senza tiroide. 

5 curiosità su Lorella Cuccarini

1) Lorella Cuccarini non è ricorsa a nessun intervento di chirurgia estetica
2) Da sempre Lorella Cuccarini è attenta all'alimentazione 
3) Oltre alla danza, Lorella Cuccarini si tiene in forma con il pilates e il crossfit
4) Sul suo legame con Heather Parisi, Lorella Cuccarini non si è mai sbilanciata