Loren Del Santo: ecco chi era il figlio di Lory Del Santo

Loren Del Santo,il figlio di Lory Del Santo, si è suicidato ad agosto 2018. A darne la notizia è stata la mamma nel salotto di Verissimo

Lo sguardo da sognatore, quello Loren l'aveva preso dalla mamma Lory Del Santo, che quando è nato è stata fermamente decisa a dargli il suo cognome dal momento che il padre del bambino aveva detto, chiaramente, di non voler avere nessuna responsabilità. E per 19 anni, infatti, è stato così. Loren e Lory sono stati sempre insieme, da piccolo quando la mamma lavorava spesso se lo portava dietro, due gocce d'acqua potremmo dire vedendo le foto che spesso Lory ha pubblicato su Instagram, in cui usciva tutto il suo amore di mamma. Fino al momento tragico, quando nell'agosto del 2018 Loren ha deciso di togliersi la vita, a raccontarlo è stata la stessa Lory Del Santo ai microfoni di Verissimo il mese successivo.

Loren Del Santo: biografia 

Classe 1999 Loren Del Santo è nato il 1° giugno. La mamma Lory non gli ha fatto mai mancare nulla anche se, come lei stessa ha ammesso anche durante la partecipazione all'Isola dei Famosi, non ha voluto mai dire a suo figlio chi fosse il padre biologico, dal momento che quell'uomo nel sapere della sua gravidanza era letteralmente scappato. Alla soglia della maggiore età, inoltre, Loren aveva deciso di trasferirsi a Miami dove aveva imparato l'inglese e stava capendo cosa voler fare della sua vita. 

Loren Del Santo: suicida il figlio di Lory Del Santo

Della vita privata di Loren Del Santo non sappiamo moltissime cose, dal momento che anche sui social ha sempre avuto un basso profilo. A Miami, inoltre, Loren Del Santo viveva con suo fratello Devin con cui aveva uno splendido rapporto. Sembra, inoltre, che oltre al profilo Facebook, Loren non avesse un profilo su Instagram, infatti alcune delle foto sono visibili solo dall'account Instagram della mamma, Lory Del Santo. 

Come detto, di Loren Del Santo morto suicida ha dato notizia direttamente la madre, in tv. Il ragazzo soffriva di anedonia, una malattia che porta alla perdita del desiderio di vivere e di provare piacere.

4 curiosità su Loren Del Santo

1) Loren Del Santo era un grande appassionato di football
2) Gli piaceva tantissimo la fotografia
3) Tra le sue passioni c'erano anche il basket e il tennis
4) Non si separava mai dal suo cane

Fonte foto: https://instagram.com/lory_del_santo