Lorenza Mario: la ballerina del Bagaglino trasformata in un'imitatrice di talento!

Lorenza Mario torna sul piccolo schermo di Tale e Quale Show: la ballerina si cimenterà di nuovo nelle sue divertenti imitazioni.

Da venerdì 17 novembre, per Tale e Quale Show comincerà una nuova fase, l’ultima. I migliori concorrenti dell’edizione 2017 sfideranno quelli dell’edizione 2016 in una finalissima che sancirà una volta per tutte il vincitore finale dello show. Questa ultima fase sarà composta da altre tre puntate in cui la concorrenza si farà senz'altro ancora più spietata! Tra i vecchi concorrenti che torneranno a gareggiare spiccano i nomi di Tullio Solenghi, Bianca Atzei, Manlio Dovì e Lorenza Mario, la ballerina professionista con la grande dote dell’imitazione. 

Chi è Lorenza Mario?

Proprio come Manlio Dovì (altro concorrente dell’edizione 2016 di Tale e Quale Show) anche Lorenza Mario deve la sua popolarità al bagaglino, lo show tv reso famoso dal grande talento di Pippo Franco. Per lo show, Lorenza era una giovane ballerina e Prima Donna. Un ottimo trampolino di lancio che le ha poi consentito di presenziare in altre trasmissioni come Il grande gioco dell’Oca e Domenica In. Nel corso degli anni però, la sua fama si è un po’ affievolita fino a scomparire del tutto: nel 2016, Carlo Conti l’ha scelta per Tale e Quale Show, dove la ballerina si è scoperta una grande imitatrice di talento.

Lorenza Mario e il figlio

Dal 2002 Lorenza Mario è sposata con il tenore Alessandro Safina. Lei ballerina professionista, lui cantante lirico, la coppia si è innamorata durante la messa in scena di Orfeo all’inferno. Insieme hanno anche dato alla luce un bel bambino, Pietro. La coppia ha sempre cercato di rimanere all’ombra dei riflettori: molto riservata, Lorenza non ha mai voluto che la sua vita privata diventasse di dominio pubblico. Prima di Tale e Quale Show, Lorenza ha cresciuto il figlio, danzando prevalentemente per il teatro. Quando però è arrivata la proposta di Tale e Quale Show, non ha saputo dire di no.

A partire da venerdì 17 novembre il pubblico avrà così l’occasione di rivederla sul piccolo schermo, di nuovo nelle vesti di imitatrice.

Fonte foto copertina: facebook.com/Lorenza-Mario-fb-ufficiale-135911269859237/