Lorenzo Battistello, cuoco vicentino, è stato tra i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello. Dopo il tumore Lorenzo è tornato più forte che mai.
Il 14 settembre 2000 Lorenzo Battistello, cuoco di professione, ha preso parte in qualità di concorrente della primissima edizione del Grande Fratello. Battistello, insieme agli altri suoi compagni di avventura, è stato tra i primi a varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia diventando un personaggio molto noto. Nel corso degli anni, però, ha cominciato ad allontanarsi sempre di più dai riflettori, dedicandosi alla cucina, fino a quando nell’estate 2019. Tramite Instagram, infatti, ha svelato ai suoi followers di essere stato operato di tumore, e di aver passato dei momenti terribili a causa della malattia.
Lorenzo Battistello: dove abita
Classe 1983, Lorenzo Battistello è nato a Vicenza il 13 novembre sotto il segno dello Scorpione. Fin da piccolo, Lorenzo, ha sempre avuto la passione per il mondo della cucina, anche se non abbiamo mai saputo da chi gli sia stata trasmessa. Dopo un periodo trascorso in Italia, inoltre, Lorenzo Battistello oggi vive a Barcellona, in Spagna, dove ha aperto una sua attività di ristorazione. Battistello, infatti, ha deciso di investire i soldi ricavati dal reality per aprire una caffetteria – paninoteca, che gli ha dato grandissime soddisfazioni.
Stefania Mazzarella: la moglie di Lorenzo Battistello
Lorenzo Battistello è sposato? La risposta è sì. La moglie si chiama Stefania Mazzarella e possiamo dire che i due siano quasi cresciuti insieme. Il matrimonio è stato celebrato nel 2015 e insieme condividono non solo la gioia del matrimonio ma anche il business dell’attività che hanno deciso di avviare insieme.
5 curiosità su Lorenzo Battistello
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Pubblica spesso foto dei piatti che cucina per il suo ristorante
3) Ama tantissimo viaggiare
4) Le giornate di relax preferisce passarle in compagnia della moglie e degli amici
5) Oltre a cucinare gli piace tantissimo anche mangiare
Fonte foto: https://www.instagram.com/lorenzo_battistello/?hl=it