Lorenzo Quaglia è un modello e un agente del settore fashion, ma è anche conosciuto per essere il fidanzato di Ambra Angiolini
Alla fine i rumors su un eventuale partecipazione di Ambra Angiolini come giudice di Amici 16 si sono rivelati essere esatti. La regina di Non è la rai sedierà al fianco dei suoi colleghi: Daniele Liotti, Ermal Meta ed Eleonora Abbagnato e sarà chiamata ad esprimere un insindacabile giudizio sulle performance dei ragazzi. Da tempo al fianco di Ambra c'è lui, Lorenzo Quaglia che ritorna agli onori del gossip ogni qualvolta la sua metà è impegnata in qualche uscita televisiva. A Lorenzo però dobbiamo riconoscergli il merito di essere stato colui che ha fatto tornare il sorriso ad Ambra Angiolini dopo la separazione dal marito Francesco Renga. Ma chi è Lorenzo Quaglia? Sappiamo che è moro, alto e ha gli occhi verdi, prima era un modello mentre adesso è un agente nel settore fashion.
Chi è Lorenzo:
Lorenzo ha dalla sua delle origini friulane, precisamente è originario della Val Resia che ha però abbandonato all'età di 14 anni per inseguire il sogno di fare l'attore. Sappiamo che è anche un poeta, almeno così ha scritto sulla bio del suo profilo instagram che conta oltre 10mila followers.
Diamo i numeri:
Che Lorenzo sia un bel ragazzo lo si può constatare benissimo dalle foto che pubblica sui suoi profili social, ma adesso vi sveliamo anche le sue misure: è un uomo e possiamo farlo. Il ragazzo è alto 1.85 e porta il numero 45 di scarpe, beh non male.
Modello e agente
Modello e agente. Queste sono le uniche due informazioni che abbiamo su Lorenzo. In più sappiamo che ha prestato volto e fisico ad alcune campagne pubblicitarie nazionali finite poi su riviste e giornali. Lorenzo Quaglia ha posato anche con Amanda Lear.
Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia
Non abbiamo certezza di quando la relazione tra i due sia ufficialmente iniziata, però sappiamo che Ambra si è presentata al Taormina Film Festival mano nella mano con lui sul red carpet. Prima di questa apparizione pubblica, però, Ambra aveva condiviso sul suo profilo social una foto che ritrae entrambi felici e sorridenti e con una didascalia eloquene: “Il massimo!”