Lorenzo Rinaldi: ecco chi è il concorrente di X Factor 13

Lorenzo Rinaldi è uno dei concorrenti della tredicesima edizione di X Factor. Per un certo periodo di tempo aveva lasciato la musica per dedicarsi ad altro.

Capelli ricci, la passione per il canto e per la chitarra: ecco chi è Lorenzo Rinaldi, uno dei concorrenti della tredicesima edizione di X Factor, il talent show di Sky condotto da Alessandro Cattelan. Il giovane musicista si è presentato sul palco del talent show portando una cover di Oscar Isaac, Never Had, con cui è riuscito a catturare l’attenzione di tutti e quattro i giudici. Con quel suo stile un po' retrò, Lorenzo Riccardi è riuscito a ottenere diversi consensi anche da parte del pubblico a casa che hanno invaso la sua bacheca con diversi commenti. 

Chi è Lorenzo Rinaldi (e dove abita)

Classe 2000, Lorenzo Rinaldi è nato a Terni, dove vive con la sua famiglia,  anche se non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita dal momento che ha deciso di non volerla condividere sui social. Cresciuto nel quartiere di Campitello, Lorenzo è sempre stato un grandissimo appassionato di musica anche se, per un certo periodo di tempo, ha deciso di accantonarla per dedicarsi allo studio. Successivamente ha deciso di riprendere decidendo di prendere lezioni dal maestro Alessandro Silvestrelli. Nel 2017, inoltre, è entrato a far parte del Conservatorio di Terni. 

La vita privata di Lorenzo Rinaldi 

Lorenzo Rinaldi è fidanzato? La risposta è no. Il giovane artista, infatti, nella sua biografia di Facebook ha dichiarato di essere single. Anche sul suo account Instagram, inoltre, non ci sono tantissime foto e tutte fanno riferimento alla sua passione per la musica. 

5 curiosità su Lorenzo Rinaldi 

1) Prima di prendere lezioni, Lorenzo, è stato un autodidatta
2) Gli piace sciare
3) Le sue giornate preferite? Quelle che passa con gli amici di sempre
4) Oltre a Instagram e Facebook possiede un profilo anche su Tik Tok e su Snapchat
5) Prima di X Factor 13 Lorenzo ha preso parte al Tour Music Fest

Fonte foto: https://www.instagram.com/rinaldi_lorenzo_/