Lorenzo Rossi: ecco alcune curiosità sul figlio di Vasco Rossi

Lorenzo Rossi, figlio di Vasco Rossi, è un conduttore radiofonico che ha quasi preso parte a L'Isola dei Famosi, ma...

Il sorriso l'ha preso dal papà, così come anche la grinta e la passione per la musica: ecco chi è Lorenzo Rossi, figlio di Vasco Rossi che all'inizio sembrava che fosse entrato a far parte del cast dell'edizione 2019 dell'Isola dei Famosi, il reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, anche se ha rettificato il tutto sul suo account Instagram ammettendo che si trattava solo di uno scherzo fatto ai suoi followers. 

Chi è Lorenzo Rossi 

Classe 1986, Lorenzo Rossi Sturani è originario di Bologna, Emilia Romagna, dov'è nato il 5 giugno sotto il segno dei Gemelli. Creasciuto a suon di pane e musica, Lorenzo Rossi, complice anche l'influenza di papà Vasco ha sempre avuto la voglia di voler lavorare nel mondo della musica, anche se ha continuato gli studi laureandosi in Scienze della comunicazione presso l'università di Bologna. La mamma di Lorenzo Rossi, inoltre, è Gabriella Sturani, la famosa "Gabri" a cui Vasco Rossi ha dedicato anche l'intramontabile canzone scritta nel 1993.

 Oggi, inoltre, Lorenzo Rossi ha scelto di seguire le sue passioni diventando un dj e contemporaneamente conduce un programma su Punto Radio che si chiama Punto Rossi, in onda dalle 7.50 alle 8.40. Non sappiamo moltissime cose che riguardano la sua vita professionale, dal momento che Lorenzo ha sempre deciso di avere un profilo molto basso, rispetto al cognome che porta. 

Lorenzo Rossi: vita privata

Della vita privata di Lorenzo Rossi non conosciamo moltissimi aspetti, anche se sappiamo che è diventato papà di una figlia di nome Lavinia, nata nel 2017, avuta insieme alla compagna Carlotta Quaranta, che non fa parte del mondo dello spettacolo. 

3 curiosità su Lorenzo Rossi 

1) Papà Vasco ha deciso di riconoscerlo solo nel 2003
2) È fratello di Davide Rossi, attore nonché tentatore della prima edizione di Temptation Island Vip
3) Su Instagram è seguitissimo