Luoise Heise: scopri alcune curiosità sulla fidanzata di Umberto Gaudino

Louise Heise, fidanzata di Umberto Gaudino, da piccola ha sempre amato il mondo del ballo e ha un sogno nel cassetto. Scopri qual è

Fisico super allenato, sguardo seducente e la passione per il ballo che condivide, sa sempre, con il fidanzato Umberto Gaudino: ecco chi è Louise Heise, fidanzata del ballerino di Amici di Maria De Filippi, allievo dell'edizione 2019 del talent di canale 5. Per anni, Louise e Umberto, hanno girato il mondo per la loro passione per il ballo di coppia, fino a quando non hanno deciso di dividersi, professionalmente parlando, e Louise ha scelto di iscriversi all'università per studiare psicologia. 

Chi è Louise Heise 

Originaria della Danimarca, non sappiamo precisamente quando ricada la sua data di nascita, dal momento che Louise Heise ha deciso di non voler condividere questa informazione sui propri profili social. Sappiamo, però, che fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo del ballo, tanto da altenare lo studio con le lezioni di ballo. Non sappiamo, però, quando abbia cominciato a praticare balli di coppia, sappiamo solo che con Umberto ha vinto diversi titoli avendo partecipato a diverse gare in giro per il mondo. 

Louise Heise e Umberto Gaudino 

L'amore tra Louise e Umberto è scoppiato sulla pista da ballo, dal momento che i due si sono conosciuti perché hanno cominciato a ballare insieme, e da lì non si sono più lasciati. Nonostante Umberto sia corteggiatissimo, i suoi occhi e il suo cuore sono solo per la fidanzata Louise con cui ha deciso di girare il mondo. A raccontare un po' del loro vissuto, inoltre, è stato proprio Umberto durante una lezione di danza insieme a Veronica Peparini, insegnante della scuola di Amici, affermando che erano arrivati a un punto in cui non volevano più vivere di competizioni ma si volevano dedicare ad altro, rimettendosi in gioco e in discussione.

5 curiosità su Louise Heise

1) Su Instagram è seguitissima
2) É una teacher di danza presso la Just Dance Studio's Aarhus
3) Ogni giorno si allena per oltre 4 ore
4) Ha deciso di iscriversi all'università e studiare psicologia
5) Insieme a Umberto, Louise Heise ha deciso di aprire una scuola di danza, dove insegna

Fonte foto: https://www.instagram.com/schatusch/?hl=it