In tv veste i panni del cattivo, ma nella vita privata è un tenerone: ecco chi è Luca Capuano

Luca Capuano, attore di fiction italiane, è uno degli attori più amati dal pubblico femminile

Fisico asciutto e super palestrato, a testimonianza di ciò ci sono alcune foto sul suo profilo instagram e sulla sua pagina facebook che lo testimoniano, sorriso solare e voce suadente: ecco chi è Luca Capuano. L'attore, famoso per aver preso parte anche alla fiction Le tre rose di Eva, da poco ha parlato della dura battaglia che ha combattuto la moglie, Carlotta Lo Greco. L'attrice, di cui si è innamorato sul set di CentoVetrine, per un anno ha lottato contro una brutta malattia, il tumore che l'aveva colpita tra il cuore e la pleura. Adesso Carlotta sta bene e lui ha scoperto che la moglie è una donna forte e coraggiosa. 

Chi è Luca Capuano

Classe 1977, Luca Capuano è nato il 7 marzo ed è originario di Napoli. Fin da piccolo ha sempre avuto una grande passione per il mondo dello spettacolo e della recitazione, anche se i primi passi li ha mossi in qualità di modello e fotomello. Per la sua bellezza e fisicità, infatti, Capuano è stato subito ingaggiato per delle campagne pubblicitarie e solo dopo ha iniziato a lavorare in qualità d'attore, facendosi conoscere dal pubblico prima sul piccolo schermo e poi al cinema. 

Luca Capuano: dal teatro alle fiction

I primissimi lavori a cui Capuano ha preso parte sono stati in teatro dove è stato seguito e diretto da Fioretta Mari: nel 2001 ha debuttato con lo spettacolo dal titolo Fateci un applauso e subito dopo ha recitato anche nel riadattamento teatrale di Miseria e nobiltà di Eduardo Scarpetta, diretto da Carlo Giuffrè. Prima di approdare sul piccolo schermo nei panni di Adriano Riva, in CentoVetrine, Luca Capuano ha preso parte a un cameo nella pellicola L'amore è eterno finché dura. Capuano, inoltre, è stato anche molto apprezzato per aver preso parte a Le tre rose di Eva, in cui veste i panni del cattivo Edoardo Monforte.

Fonte foto: https://www.facebook.com/lucacapuanofficial/