Luca Daffrè: dal ruolo di tentatore a Temptation Island a corteggiatore. Ecco chi è

Luca Daffrè è stato uno dei tentatori dell'edizione 2018 di Temptation Island, ma poi ha scelto di corteggiare Angela Nasti a Uomini e Donne.

Faccia da bravo ragazzo e fisico mozzafiato: ecco chi è Luca Daffrè, corteggiatore della tronista Angela Nasti di Uomini e Donne, e prima anche tentatore a Temptation Island, ma non solo, perché nell'ambiente è anche conosciuto per essere un modello, tanto da aver sfilato anche per Dolce&Gabbana. Sui social, Facebook e Instagram, Luca Daffrè è seguitissimo anche se ha fatto parlare di lui per la scelta di aver deciso di lasciare le vasche della Buonconsiglio, società dove si allenava in qualità di nuotare, per sfilare in passerella. Daffrè, insomma, non è proprio uno sprovveduto e sconosciuto, dal momento che nel suo carnet d'amicizie figura anche quella con Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Chi è Luca Daffrè: biografia

Classe 1995, Luca Daffrè è originario di Trento anche se vive, per lavoro e per motivi di studio, tra Milano e Verona. Proprio a Verona, infatti, Luca si è trasferito dopo la maturità per frequentare il corso di laurea in Scienze motorie e, nonostante il lavoro, ha deciso di portare a termine il percorso di studi intrapreso. La scelta di iscriversi proprio a quella facoltà, inoltre, non è arrivata a caso, ma anzi è stata dettata dalla sua forte passione per il mondo dello sport, in special modo per il nuoto, disciplina che ha condotto per diverso tempo fino a quando non ha deciso di dedicarsi al mondo della moda. 1,86 centimetri d'altezza, Luca Daffrè non passa di certo inosservato in mezzo alla strada, con la sua aria da conquistatore

Luca Daffrè: da nuotatore a tentatore 

Fino all'età di 19 anni Luca Daffrè ha passato le sue giornate in una vasca olimpionica, allenandosi nello stile farfalla il suo preferito. Ad un certo punto ha deciso di dare un cambio netto alla sua vita ed è volato in Australia e proprio a Sydney ha cominciato a lavorare come modello. Prima di entrare a far parte del cast dell'edizione 2018 di Temptation Island, Luca Daffrè ha preso parte anche a un videoclip di Fedez.

Luca Daffrè a Uomini e Donne

Dopo l'esperienza a Temptation Island, in cui Luca Daffrè non è riuscito a "tentare" nessuna delle donne "accoppiate" che hanno preso parte al reality di Canale 5, è approdato nello studio di Uomini e Donne, in qualità di corteggiatore. Nel corso dei mesi, Angela Nasti si è molto avvicinata a lui. La tronista sceglierà, alla fine, tra lui e Alessio Campoli.

Luca Daffrè: la vita privata

Della vita privata di Luca Daffrè non sappiamo quasi nulla, soprattutto per quanto riguarda il periodo precedente del suo ingresso nel mondo della tv. Su Instagram condivide solamente foto di sé, e non appare quasi mai in dolce compagnia. Riuscirà a stregare Angela Nasti?

Una curiosità: ha moltissimi tatuaggi, uno in particolare, che gli riempie il torace, raffigura la testa di un cervo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/luca.daffre