Luca Onestini, Mister Italia 2013 alla corte di Maria De Filippi

Luca Onestini è il tronista di Uomini e Donne, prima però è stato uno dei tentatori di Temptation Island e ha vinto la fascia come uomo più bello d'Italia nel 2013

Luca Onestini attuale tronista di Uomini e Donne ha avuto un percorso molto simile a quello della sua collega Sonia Lorenzini, la quale però lo scorso 16 febbraio ha fatto la sua scelta uscendo, definitivamente, dal programma con Emanuele Mauti. Ma torniamo a Luca Onestini, ex corteggiatore di Clarissa Marchese la quale, però, gli ha preferito Federico Gregucci, che  passa dall'altra parte della barricata e chissà se nelle vesti di tronista riuscirà a trovare finalmente l'amore.

Un tentatore sul trono di Uomini e Donne

Il volto, ma soprattutto il fisico, di Luca Onestini non sono nuovi alla televisione italiana e nello specifico al pubblico affezionato dei programmi di Queen Mary. Luca, infatti, prima di scendere le scale di uomini e donne è stato un tentatore in Temptation Island. Diciamo, però, che Luca ha girato parecchi programmi televisivi ha infatti preso parte a Ciao Darwin come concorrente dei “belli” e ha un trascorso nelle vesti di attore, tanto da aver ricoperto un piccolo ruolo nell'Onore e il rispetto accanto a Gabriel Garko. Nel 2013, all'età di 20 anni, si è guadagnato anche la fascia di “Mister Italia”, insomma cosa non da poco. 

Luca Onestini: vita privata

Luca Onestini, però, seppur giovanissimo è anche un ragazzo con la testa sulle spalle. É nato l'1 gennaio del 1993, risulta attualmente iscritto presso la facoltà di Odontoiatria e si mantiene facendo il modello. É alto 1.86 ed è attivissimo sui social sia attraverso il profilo fb che instagram.

3 curiosità su Luca Onestini:

1)Luca è molto amico di Marco Fantini, l'attuale compagno di Beatrice Valli anche loro sono una coppia formatasi all'interno del programma di Maria De Filippi. La cosa strana, però, è che durante Temptation Island Luca fosse molto attratto da Ludovica, sorella di Beatrice, che all'epoca era fidanzata a sua volta con Fabio Ferarra

2)Luca ha sempre avuto una forte passione per il calcio, tanto da aver giocato a livello professionistico. A causa di un brutto incidente ha dovuto abbandonare il sogno di correre dietro a un pallone. 

3)Luca ha dichiarato di avere tre difetti: è permaloso, disordinato e ritardatario. Donne, siete avvisate. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/LucaOnestiniOfficial/?fref=ts