Luca Petris: ecco chi è il modello e tentatore di Temptation Island 2018

Dalle passerelle di Mister Mondo Italia alle spiagge di Temptation Island 2018: Luca Petris è uno dei tentatori del reality show di quest'anno

Occhi verdi e limpidi che fanno pensare a un animo candido, sorriso solare e capelli lunghetti che spesso porta buttati all'indietro: ecco chi è Luca Petris, tentatore dell'edizione 2018 di Temptation Island, nonché amico di Luca Daffrè, anche lui tentatore della medesima edizione del reality show di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi

Chi è Luca Petris 

Originario di Milano, Luca Petris è sempre stato, fin da piccolo, un ragazzo con la testa sulle spalle, tanto che nonostante la sua grandissima passione per il mondo della moda e dello spettacolo ha sempre portato avanti una doppia strada. Se da un lato, infatti, vorrebbe riuscire a far parte del mondo della televisione, dall'altro studia all'università e si sta per laureare al corso di Scienze Motorie e Sportive. Tra le passioni, inoltre, che Luca Petris coltiva, oltre ad avere una naturale indole a posare di fronte una fotocamera, c'è quella per i viaggi a cui non rinuncerebbe mai. 

Luca Petris: da Mister Mondo Italia a Temptation Island

Prima di (s)vestire i panni del tentatore a Temptation Island, inoltre, Luca Petris ha preso parte a diversi concorsi di bellezza e ha partecipato anche alla kermesse di Mister Mondo Italia. Insomma per Petris il confronto con il pubblico c'è sempre stato, anche se le vesti di tentatore per lui sono decisamente nuove. Su Instagram, Luca Petris, è seguitissimo e l'ultimo viaggio che ha fatto è stato a marzo a Cuba. 

Luca Petris: vita privata

Della vita privata di Luca Petris non conosciamo moltissime cose dal momento che il giovanissimo modello ci tiene particolarmente alla sua privacy. Anche sui social notizie di un'ex fidanzata non sono presenti, segno che Luca questa parte della sua vita non vuole condividerla e vuole che i riflettori vengano puntati solo su di lui e sul suo lavoro. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/luca.petris.31