Chi è l'attore Luca Turco cresciuto sul set di "Un posto al sole"

Biografia, carriera e vita privata del giovane attore campano, Luca Turco

Ha raggiunto la notorietà a soli 9 anni recitando in una storica soap opera italiana, lui è l'attore Luca Turco che i fan di Un Posto al sole hanno praticamente visto crescere sul set. Attualmente l'interprete campano è impegnato in una nuova web serie prodotta da Witty tv ma cerchiamo di scoprire qualcosa di più sul suo conto: dalla biografia alla vita privata fino a piccole curiosità. Alla scoperta di  Luca Turco.

Chi è Luca Turco

Luca Turco è nato a Torre del Greco il 17 giugno del 1990 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. A soli 9 anni ha cominciato a lavorare come attore prendendo parte alla fortunata soap opera in onda su Rai 3, Un Posto al sole e interpretando il ruolo di Nikolin Reka Poggi. Dal 2007 ha recitato anche nella seconda stagione di Un posto al sole d’estate e nel 2013 ha preso parte al film tratto dalla soap opera Un posto al sole coi fiocchi.

Luca Turco: fidanzata

Proprio recitando nella fiction tv, Luca ha conosciuto la sua attuale compagna l’attrice salernitana Giorgia Gianetiempo con la quale è legato dall'estate del 2017. I due appaiono in numerosi scatti su Instagram  molto affiatati e qualche tempo fa in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Luca aveva così raccontato della sua storia d'amore: "Giorgia è speciale. Ci capita di litigare raramente, perché siamo in accordo su tutto e ci confrontiamo su ogni cosa". In precedenza l'attore è stato legato per quasi sei anni a Martina Moscone con la quale ha anche convissuto a Roma.

Luca Turco: ma lo sapevate che...

- E' alto 175 cm;

- Oltre a recitare si diletta anche come Dj;

- Ama gli animali ed ha un barboncino;

- Fra le sue passioni ci sono i viaggi e il mare;

- Nella web serie prodotta da Witty recita con Ludovica Bizzaglia e Giulia De Lellis;

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BxUmtr8BpXT/