Luca Viganò: da tronista di Uomini e Donne a scrittore. Ecco chi è

Luca Viganò, ex tronista di Uomini e Donne, ad inizio 2018 è entrato nel toto-coppie di Temptation Island Vip

Faccia tenebrosa ma un cuore tenerissimo, soprattutto da quando è diventato papà di Rebecca: ecco chi è Luca Viganò, in molti lo ricorderanno per aver preso parte, nel 2014, al programma di Maria De Filippi in qualità di tronista. Proprio all'interno dello studio di Uomini e Donne, inoltre, Luca Viganò dopo alcuni mesi e dopo aver conosciuto tantissime ragazze decise di uscire dal programma con Luce Barucchi, anche se la relazione tra i due è durata pochissimo, giusto un paio di mesi. 

Luca Viganò: biografia

Classe 1980, Luca Viganò è originario di Dolo in provincia di Venezia, dov'è nato il 24 luglio. Fin da piccolo ha sempre avuto delle duplici passioni anche se come ogni ragazzo trascorreva la maggior parte del tempo fuori casa per giocare a pallone con gli amici. All'età di 12 anni Luca Viganò subisce un bruttissimo lutto in famiglia, la perdita del padre lo porta a legarsi ancora di più con la mamma tanto da farla diventare la sua migliore amica. Così subito dopo aver preso il diploma di maturità, Luca Viganò ha deciso di cominciare a lavorare ricoprendo il ruolo di rappresentante di caffè. Successivamente, inoltre, ha anche fatto l'agente di commercio a Gallarate e poi è diventato socio di un bar.

Luca Viganò: da Uomini e Donne a scrittore

In molti abbiamo avuto la fortuna di conoscere Luca Viganò tronista all'interno dello studio di Uomini e Donne. Proprio al cospetto di Maria De Filippi, giovanissimo, ha trovato quella che doveva essere la donna della sua vita, ma alla fine così non è stato. Luca Viganò e Luce Beracchi, infatti, sono stati insieme pochissimo tempo una volta usciti dal programma di canale 5, anzi hanno trascorso più tempo a corteggiarsi che una volta usciti fuori. Subito dopo la fine della loro relazione, Luca Viganò ha conosciuto Fernanda Comani con cui è diventato anche padre di una bambina nata il 1° Agosto del 2017, Rebecca

5 curiosità su Luca Viganò

1) Luca Viganò è un maniaco dell'ordine e della pulizia
2) É tifosissimo del Milan e spesso va allo stadio per vedere le partite
3) Tra le sue passioni ci sono anche le moto, spesso la domenica organizza gite fuori porta
4) Luca Viganò ha una grandissima passione per i tatuaggi. Il braccio destro è completamente tatuato mentre sul braccio sinistro 5) ha una croce, una scritta “Love Dad” con accanto un fiore e una nuvola. 
5) Nel 2016 ha pubblicato anche il suo primissimo libro dal titolo Ramingo

Fonte foto: https://www.facebook.com/luca.vigano.733