Luca Vismara: ecco chi è il cantante (naufrago) dell'Isola dei Famosi 2019

Luca Vismara, ex cantante di Amici e concorrente de L'isola dei famosi, ha una passione oltre alla musica che è quella di viaggiare e si è sempre definito un naufrago.

Capelli ricci e biondi, sguardo vispo ma faccia da classico bravo ragazzo della porta accanto: ecco l'identikit di Luca Vismara, uno degli ex studenti della scuola di Amici, in particolare dell'edizione numero 17, che è entrato a far parte del cast de L'Isola dei Famosi 2019. Vismara, inoltre, si è sempre definito un naufrago (cade a fagiolo per il reality condotto da Alessia Marcuzzi, dal momento che la sua più grande passione, dopo quella del canto, è quella di viaggiare e di andare alla ricerca di posti sempre nuovi. Ma scopriamo qualcosa in più su di lui.

Chi è Luca Vismara: Amici 17, ma molto di più...

Nato il 1° gennaio 1992 (Capricorno), Luca Vismara è originario di Monza anche se fin da piccolo ha sempre vissuto in Brianza. È alto Come spesso racconta, anche su un sito che gestisce lui in prima persona, Luca ama tantissimo vivere in Brianza, circondato da campi di grano anche se trascorre tantissimo tempo nel capoluogo lombardo. Fin da piccolo, inoltre, Vismara ha portato avanti la sua passione per la musica contestualmente agli studi che non ha mai voluto abbandonare. Da ragazzo, inoltre, ha frequentato il liceo linguistico, parla fluentemente cinque lingue oltre l'italiano anche il francese, tedesco, inglese e svedese e a breve si laurea in Scienze della Comunicazione presso lo IULM di Milano.

Nel 2017 è entrato a far parte del cast di Amici 17, facendosi notare per i frequenti battibecchi con Rudy Zerbi.

Luca Vismara: la carriera

La vita di Luca Vismara, prima di entrare nella scuola di Amici 17, era già cambiata dopo un progetto Erasmus che l'ha visto trasferirsi per un periodo di tempo in Svezia. Proprio qui, infatti, Vismara è diventato una vera e propria popstar dopo che quasi per scherzo ha pubblicato un suo inedito dal titolo In my arms. In realtà, però, Luca Vismara non ha mai preso lezioni né di canto né di musica, anche se il suo obiettivo è quello di riportare la musica dance in Italia, un genere che dagli anni 2000 è stato un po' messo da parte.

Luca Vismara a L'isola dei famosi darà il suo contributo per un'edizione da non perdere.

Luca Vismara: la vita privata

La vita privata di Luca Vismara non è di dominio pubblico, ma è balzata all'onore della cronaca da un bacio con la showgirl Nina Moric su Instagram. La cosa però si è rivelata una bufala: infatti il cantante ha rivelato di essere omosessuale.

Fonte foto: instagram.com/lucavismara