Lucia Grieco, ecco chi è l'esplosiva ed aspirante attrice campana

Alla scoperta di Lucia Grieco, aspirante attrice salernitana e concorrente di Saranno Isolani 2019

"Io sono qui perchè voglio fare l’attrice, vivo per il teatro e mi piace l’adrenalina del palcoscenico" si presenta con queste parole Lucia Grieco la nuova ed esplosiva concorrente di Saranno Isolani 2019 il mini reality targato Mediaset che permetterà ad un solo naufrago di continuare l'avventura a L'Isola dei Famosi. Tutto quello che c'è da sapere su di lei.

Chi è Lucia Grieco

Mora, capelli lunghi, occhi grandi e labbra carnose Lucia Grieco non passa di certo inosservata per il suo sguardo e le sue forme generose. La giovane campana che sta per sbarcare in Honduras alla conquista di un posto nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi, ha 25 anni ed è nata e cresciuta a Battipaglia, un comune della provincia di Salerno. Il suo più grande sogno è quello di diventare un’attrice ed ha raccontato di recitare da bambina, per l'esattezzada quando aveva quattro anno. Nell’attesa che però il suo sogno si realizzi, Lucia lavora come addetta alla vendita e alle sue spalle vanta già diverse esperienze nel campo della moda e della tv.

Lucia Grieco: attrice di Alta infedeltà

Lucia Grieco ha mosso i suoi primi passi nel mondo della moda dove è riuscita a portare a casa la fascia di Miss Sud Moda. In seguito è apparsa in alcuni programmi televisivi come Take Me Out su Real Time, Ciao Darwin dove ha partecipato alla sfida fra donne giovani contro mature, ha recitato nel programma Alta Infedeltà e l’abbiamo vista anche in una prova settimanale del Grande Fratello Vip.

Lucia Grieco: compagno e vita privata

Dalla scheda ufficiale Mediaset di Lucia Grieco si apprende che l’aspirante attrice è single e la stessa si è così descritta dal punto di vista sentimentale: "Una collezionatrice seriale di casi umani". Sarà forse l'Honduras a portarle l’amore e il successo sperato? Staremo a vedere.

Lucia Grieco: curiosità

- Ha confessato di non avere un buon rapporto con le ragazze;

- Le è capitato spesso di fare il primo passo verso un umo;

- È molto attiva sui social ed ha un profilo Facebook ed uno Instagram.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BqUKJNynfO6/