Modello e papà: scopri le curiosità su Luciano Punzo

Le persone più importanti della sua vita? La figlia Eva e la compagna Valeria. Luciano Punzo, modello di professione, è tra i concorrenti di Pechino Express 2019 in coppia con Gennaro Lillio.

Non sappiamo se nei sogni da bambino di Luciano ci fosse la volontà di diventare un modello, ma il ragazzo napoletano nel 2017 è riuscito a conquistare la fascia di Mister Italia, conquistando così, di diritto, il titolo di uomo più bello del paese. Nel 2019, inoltre, Luciano Punzo ha scelto di prendere parte al reality show di Raidue, Pechino Express, in coppia con l’amico Gennaro Lillio. 

Chi è Luciano Punzo (e dove abita)

Classe 1994, Luciano Punzo è nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli dove abita con la sua famiglia, anche se non sappiamo precisamente quando. Coraggioso e temerario, Luciano ha sempre mostrato di avere un carattere forte e deciso, un temperamento sviluppato in età adolescenziale e che non ha mai perso neanche crescendo. La popolarità, Punzo, l’ha acquisita quando è riuscito a ottenere la fascia di Mister Italia, continuando la sua attività di modello e fotomodello.

Com’è nato il tutto? A raccontarlo è stato proprio Luciano, in un’intervista rilasciata a DiTutto Magazine, in cui ha spiegato che il suo inizio nel mondo della moda è avvenuto per caso. Il giovane napoletano è stato notato da un’organizzatrice di eventi mentre aveva accompagnato suo fratello per sostenere un casting. In quel momento ha capito che gli sarebbe piaciuto il mondo della moda. 

La storia d’amore tra Luciano Punzo e Valeria Iacomino 

Luciano Punzo è fidanzato? La risposta è no, anche se ha una compagna e una figlia di nome Eva. Luciano condivide la sua vita con una ballerina del Teatro San Carlo di Napoli, Valeria Iacomino, con cui è diventato padre per la prima volta. Non sappiamo come Valeria e Luciano si siano incontrati, ma spesso sui socia, in particolar modo su Instagram, condividono la loro quotidianità fatta di amori e sorrisi. 

3 curiosità su Luciano Punzo 

1) Gli piace tantissimo il calcio e la sua squadra del cuore è l’Inter
2) Ha una vera e propria passione per i film di Massimo Troisi e gli piace molto anche Gabriel Garko
3) Il suo calciatore preferito? Cristiano Ronaldo

Fonte foto: https://www.instagram.com/lucianopunzo_/?hl=it