Patita del fitness e dell'attività fisica: ecco chi è Lucila Ahumada, moglie di Cristian Ansaldi

Lucila Ahumada, moglie di Cristian Ansaldi, è una grande appassionata della palestra e della forma fisica

Lunghi capelli mori, fisico mozzafiato e un sorriso solare: ecco chi è Lucila Ahumada, moglie del calciatore argentino Cristian Ansaldi. Sui social, in particolar modo su Facebook e Instagram, Lucila Ahumada, anche se tutti la conoscono con il cognome da sposata, è seguitissima ed è considerata una delle wags più belle e alla mano dei Mondiali di Russia 2018 e non solo. Proprio con i suoi followers, inoltre, Lucila ha stabilito un rapporto più che speciale e ha deciso di condividere la sua quotidianità. 

Chi è Lucila Ahumada

Originaria anche lei dell'Argentina, Lucila Ahumada fin da piccola ha sempre mostrato una  grande passione per lo sport e per l'attività fisica. La Ahumada, infatti, posta spesso sul suo profilo Instagram le sue sessioni di fitness dando anche dei consigli ai followers che glielo chiedono. Parallelamente è diventata anche una influencer e una fashion blogger. Lucila, inoltre, segue un regime alimentare molto rigido ma allo stesso tempo sano ed equilibrato, questo perché ci tiene molto alla sua forma fisica, una passione che condivide anche con il marito Cristian di cui ha ammesso di essere follemente innamorata. 

Lucila Ahumada: vita privata

La storia d'amore tra Lucila Ahumada e Cristian Ansaldi è iniziata nel 2008 e subito dopo i due hanno deciso di convolare a nozze. Lucila Ahumada e Cristian Ansaldi, inoltre, sono anche diventati genitori di ben 3 figli e Lucila è fiera e orgogliosa e che stiano sempre con lei e con il marito. Lei e Cristian, inoltre, sono stati anche attaccati dal mondo del web, soprattutto dai tifosi di Ansaldi, dopo che hanno postato su Instagram una foto che li ritraeva all'interno di una vasca da bagno, precisamente in una Jacuzzi. I tifosi, infatti, l'avrebbero additato di non concentrarsi per il Mondiale di Russia e di dedicarsi al relax con la moglie.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lucilaahumada