Lucy Boynton, ecco chi è l'attrice di 'Bohemian Rhapsody' e fidanzata di Rami Malek

Scopriamo insieme qualche curiosità su Lucy Boynton, attrice inglese e fidanzata di Rami Malek.

Lucy Boynton è un'attrice britannica. Classe '94, la giovane interprete sta attraversando un momento davvero magico della sua vita, grazie al successo al box office di Bohemian Rhapsody, biopic sulla vita personale e musicale di Freddie Mercury e della band Queen. Proprio il set del film è stato galeotto per Lucy e Rami Malek (che ha interpretato magistralmente il frontman del gruppo inglese) i quali hanno annunciato di aver iniziato una relazione sentimentale. Scopriamo qualche curiosità su questa interprete del grande schermo. 

Chi è Lucy Boynton?

Lucy Boynton nasce a New York nel 1994, ma è cresciuta a Londra. Figlia di Graham Boynton, editore del gruppo viaggi del Telegraph Media Group e di Adriaane Pielou, scrittrice di viaggi, ha frequentato la Blackhealth High School. Ha una sorella più grande che si chiama Emma Louise.

Un decennio dopo il suo debutto sul grande schermo in Miss Potter nel 2006, Lucy Boynton ha ottenuto il suo ruolo da protagonista in Sing Street.

Ha rapidamente conquistato il pubblico con la sua interpretazione di Raphina, un'aspirante modella della Dublino degli anni '80. Da allora, l'attrice 23enne ha intrapreso progetti più oscuri, recitando nel thriller soprannaturale The Blackcoat's Daughter e nel film drammatico di Netflix, Gypsy.

Ha interpretato, inoltre, la Contessa Andrenyi nel misterioso giallo Assassinio sull'Oriente Express. E, nel 2018, l'abbiamo vista al fianco di Rami Malek in Bohemian Rhapsody.

L'attrice è alta 1,65. Il suo colore preferito è il rosso: "Sono sempre attratta dal colore rosso, che si tratti di un vestito rosso, un rossetto rosso o di scarpe rosso vivo. È sempre stato il mio colore preferito da indossare e quello in cui mi sento più sicura".

Lucy Boynton, qualche curiosità sull'attrice

Per quanto riguarda i dettami della moda, Lucy ha le idee chiare. Come riportato da InStyle, l'attrice crede che non importa cosa pensino gli altri di cosa indossiamo: "Finché ti senti bene in qualcosa, non importa quello che pensano gli altri. Devi solo metterlo. Non ti pentirai mai di indossare qualcosa che ami davvero".

L'attrice si esprime anche in merito a qualche grande nome della moda: "Miu Miu e Prada mantengono la moda divertente e la recente collezione a tema spazio di Chanel è sensazionale. Sono sempre stata una grande fan anche di Valentino". 

Lucy Boynton, fidanzato e vita privata

Proprio sul set di Bohemian Rhapsody, Lucy conosce la co-star Rami Malek e galeotto è stato il set: i due, infatti, hanno iniziato a frequentarsi e ad uscire insieme.

Proprio durante la premiazione ai Golden Globes 2019, l'attore - che ha interpretato Freddie Mercury - ha rivelato di essersi fidanzato con la bella attrice britannica.