Ludovica Marchisio: ecco chi è la figlia di Marco Berry

Ludovica Marchisio è la figlia dell'ex iene e illusionista Marco Berry. Nella vita studia Design della Comunicazione e ama andare a cavallo.

I capelli biondi e la passione per i cavalli: ecco chi è Ludovica Marchisio, figlia del conduttore ed ex Iena Marco Berry. Lontana dal mondo di paillettes e lustrini, Ludovica non è un volto noto del piccolo schermo, anzi conduce la sua vita ben lontana dalle luci della ribalta. La Marchisio, però, è entrata a far parte del cast di concorrenti dell’edizione 2019 di Pechino Express al fianco del papà Marco Berry. I due hanno formato la coppia Padre e figlia nel reality show di Raidue condotto da Costantino della Gherardesca. 

Chi è Ludovica Marchisio

Classe 2001, Ludovica Berry è nata a Torino anche se non sappiamo precisamente quando dal momento che Ludovica non ha mai condiviso, sul suo account questa sue informazioni. Nel 2019, Ludovica, si è diplomata presso l’Istituto Tecnico B. Vittone di Chieri, in provincia di Torino. 

La ragazza, inoltre, passa la maggior parte dei suoi pomeriggi alla scuola di equitazione, nutrendo un grande amore per il mondo dei cavalli. Non sappiamo da chi abbia ereditato questa passione, ma Ludovica è una vera e propria atleta e ha preso parte anche a delle gare nazionali. 

La vita privata di Ludovica Marchisio

Ludovica Marchisio è fidanzata? Non lo sappiamo, anche se nel passato di Ludovica, c’è stata una persona importante. Andando a ritroso tra le foto di Instagram, infatti, ce ne sono diverse che la ritraggono felice accanto a un ragazzo di nome Luca Puello. Non sappiamo se la storia tra i due si sia interrotta o procede a gonfie vele. 

3 curiosità su Ludovica Marchisio

1) Oltre alla passione per i cavalli, Ludovica, possiede anche quella per il disegno e per l’arte in generale
2) Ama trascorrere le sue giornate con gli amici
3) Ha uno splendido rapporto con papà Marco anche se spesso, a causa del suo lavoro, non riesce a vederlo

Fonte foto: https://www.instagram.com/pechinoexpress/?hl=it