Ludovica Sauer: moglie, madre e amica: ecco chi è la sexy moglie di Alessandro Cattelan
Eleganza, raffinatezza e l'amore di uno degli uomini più amati d'Italia: ecco chi è Ludovica Sauer, moglie di Alessandro Cattelan, conduttore televisivo e speaker di Radio Deejay. Con il marito, Ludovica, non condividere solo la sfera sentimentale ma anche tantissime passioni che hanno in comune, come quella per il calcio e in particolar modo per la squadra dell'Inter, per cui entrambi stravedono.
Chi è Ludovica Sauer
Originaria di Locarno, Svizzera, nelle vene di Ludovica Sauer scorre sangue brasiliano e tedesco che l'hanno resa una bellezza rara. Classe 1981 non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita, dal momento che ha deciso di non volerla scrivere sui suoi account social, sappiamo solo che da sempre vive a Milano dove si è trasferita per lavoro e dove, solo dopo, ha anche trovato l'amore. Fin da piccola, Ludovica, ha sempre amato il mondo della moda e proprio questo motivo l'ha spinta a scegliere di intraprendere la carriera da modella.
Ludovica Sauer e Alessandro Cattelan
Galeotta l'Inter, è proprio il caso di dirlo, dal momento che il primo incontro tra Alessandro e Ludovica è stato proprio allo stadio, dove entrambi si erano recati per vedere la loro squadra del cuore. Da quel momento, possiamo dire, che non si sono più lasciati, era il 2008 quando Alessandro, di carattere molto timido, ha deciso di farsi coraggio e di tentare un approccio con la bella Ludovica, restandone totalmente folgorato.
Il matrimonio tra Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer, invece, è arrivato solo nell'Aprile del 2014 quando hanno deciso di convolare a nozze in gran segreto. Nel 2012 sono diventati genitori, per la prima volta, della piccola Nina e nel 2016 è nata anche la secondogenita, Olivia.
4 curiosità su Ludovica Sauer
1) Su Instagram è seguitissima
2) Ama tantissimo le foto, soprattutto quelle in bianco e nero
3) Le piace viaggiare
4) Per tenersi in forma pratica tantissimo sport
Fonte foto: https://www.instagram.com/ludosauer/?hl=it