Luigi Spera è uno dei personaggi del minimondo di Avanti un altro e veste i panni di Mister G.
La passione per i colori fluo e l'essere stravagante: ecco chi è Luigi Spera, Mister G di Avanti un altro, il programma di canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Al suo esordio in una trasmissione televisiva, Luigi Spera è entrato a far parte dei personaggi che affollano il vasto mondo del minimondo di Avanti un altro per l'edizione 2019.
Luigi Spera: il Mister G di Avanti un altro
Originario di Potenza, Basilicata, sulla vita privata di Luigi Spera non abbiamo moltissime notizie, dal momento che il giovanissimo Mister G di Avanti un altro ha deciso di mantenere su di lui, un certo alone di mistero. Dopo aver conseguito la maturità artistica, essendo da sempre un grande appassionato di arte, Luigi ha scelto di non proseguire con gli studi ma di dedicarsi alla sua più grande passione diventando così un parrucchiere.
Se di giorno, però, Luigi soddisfa le sue clienti con acconciature e tagli all'ultima moda, di sera si dedica a un'altra sua grande passione: il ballo. Spera, infatti, è anche un maestro di ballo e passa moltissimo tempo in palestra ad allenarsi con i suoi allievi.
Luigi Spera: vita privata
Luigi Spera è fidanzato? La risposta è sì, quindi per chi avesse già messo gli occhi sul Mister G di canale 5 dovrà farsene una ragione. Spera, infatti, è fidanzatissimo e innamoratissimo di Johnny Santoro. Non sappiamo preciamente a quando risalga la relazione tra i due, anche se la primissima foto che Spera ha pubblicato sul suo account Instagram risale al 2017.
6 curiosità su Luigi Spera
1) Su Instagram é seguitissimo
2) Gli piacciono tantissimo gli animali e possiede un gatto
3) Sembra che Luigi Spera abbia fatto colpo su Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, che si occupa dei casting di Avanti un altro
4) Gli piacciono tantissimo gli occhiali da soli, e ne possiede diverse paia
5) Ama l'estate e il mare
6) Il suo colore preferito è il verde
Fonte foto: https://www.instagram.com/mister.g.di.avantiunaltro/