Oltre 40 interventi di chirurgia estetica: ecco chi è Luis Padron, l'uomo elfo

Luis Padron, l'uomo elfo, si è sottoposto a diversi interventi chirurgici per riuscire a diventare un essere inumano, etereo e angelico

Orecchie a punta, capelli color platino che ricordano vagamente l'acconciatura di Orlando Bloom quando nella pellicola cinematografica Il signore degli anelli ha vestito i panni di Legolas, l'elfo al servizio di Frodo Baggins, e occhi che ricordano molto quelli dei personaggi dei cartoni animati: ecco chi è Luis Padron, il ragazzo che vuole diventare un elfo. 

Chi è Luis Padron

Luis Padron è originario di Buenos Aires, ha 25 anni e ha deciso di sottoporsi a diversi interventi chirurgici per assomigliare ad un elfo. Il motivo che l'ha spinto a prendere questa decisione, che per molti può risultare folle, è presto detta: Padron ha una vera e propria fissazione per il mondo fantasy e così ha deciso di assomgiliare a uno dei personaggi che tanto ama. Alcune informazioni su di lui sono reperibili sul suo profilo Facebook in cui ha indicato che vive a Formosa, a 1200 chilometri da Buenos Aires, e di aver frequentando l'università de la cuenta del plata, nella sua città d'origine. 

Luis Padron e la chirurgia 

Luis Padron, ospite nel salotto di Barbara D'Urso, ha ammesso di essersi sottoposto a oltre 40 interventi chirurgici e di aver speso già 25 mila dollari. Il suo obiettivo è quello di voler somigliare a un essere inumano, un essere quasi angeliico ed etereo. Nello specifico Padron si è fatto una liposuzione alla mascella, ha cambiato la forma del suo naso, i colore degli occhi e si è completamente depilato il corpo. Sul suo profilo Facebook, Luis Padron è seguitissimo e in molti lo incitano a perseguire il suo obiettivo e di andare avanti. L'uomo elfo, così come in molti l'hanno definito, davanti alle telecamere di Domenica Live, ha ammesso che da sempre ha la sensazione di essere nato nel corpo sbagliato e sente di appartenere alla specie degli elfi, a suo avviso superiore agli umani.