Luisa Corna, showgirl e conduttrice tv, oggi ha deciso di dedicarsi al teatro, sua grandissima passione
Bella, seducente e dal forte sex appeal: ecco chi è Luisa Corna, showgirl e conduttrice televisiva che negli anni è si è riscoperta anche cantante, dilettandosi a ricoprire diversi ruoli. Forse non tutti lo ricorderanno ma Luisa Corna, nel 1991 decise di prendere parte al Festival di Castrocaro con il bran dal titolo Dove vanno a finire gli amori, riuscendo a giungere al secondo posto, diventando otto anni più tardi uno dei volti di punta della trasmissione tv di Controcampo. Oggi Luisa Corna, che ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, si sta dedicando al teatro, anche se non ha mai escluso un suo eventuale ritorno sul piccolo schermo.
Chi è Luisa Corna
Classe 1965, Luisa Corna è originaria di Palazzolo sull'Oglio, in provincia di Brescia, dov'è nata il 2 dicembre sotto il segno del Sagittario. La Corna, inoltre, è sempre cresciuta in una famiglia d'artisti, basti pensare che il padre è stato un ex calciatore di calcio che in seguito ha deciso di aprire un'azienda di cavi, decidendo di lanciarsi nel mondo dell'imprenditoria. La passione per il mondo del canto, invece, Luisa Corna l'ha sempre condivisa con la sorella Sara, a cui piace tantissimo cantare.
Luisa Corna: da Alex Britti a Stefano Giovino
La vita privata di Luisa Corna è sempre stata al centro del gossip, soprattutto in passato. Luisa, inoltre, ha avuto al suo fianco degli uomini davvero importanti: tutti ricorderanno la storia d'amore con il cantautore italiano Alex Britti, che per lei ha scritto diverse canzoni tra cui 7000 caffè.
Prima ancora, però, di finire tra le braccia del professore di canto dell'edizione 2019 di Amici, inoltre, Luisa Corna aveva avuto una lunghissima storia d'amore con Aldo Serena, ex calciatore durata ben 10 anni. Subito dopo ha avuto una storia con l'attore Valerio Foglia Manzillo e solo dal 2016, Luisa ha trovato il sorriso e l'amore in Stefano Giovino, ufficiale dei Carabinieri e più giovane di lei di ben 15 anni.
6 curiosità su Luisa Corna
1) È alta 176 centimetri
2) Pur avendo un fisico tonico e magro, la Corna ha ammesso di non aver mai seguito delle diete specifiche
3) Le piace tantissimo correre
4) Ha lavorato come modella per Dolce&Gabbana
5) Su Instagram è seguitissima
6) Ha preso parte al Festival di Sanremo in coppia con Fausto Leali