Luisa Ranieri, protagonista della nuova pellicola cinematografica dal titolo Veleno, ha confessato di avere una vera e propria passione per le scarpe e da piccola sognava di..
Talentuosa, ironica e sensuale ecco chi è Luisa Ranieri che torna sul grande schermo con la pellicola cinematografica dal titolo Veleno, presentato alla 74esima Mostra del Cinema di Venezia e diretto da Diego Olivares. Luisa Ranieri, protagonista della pellicola insieme a Salvatore Esposito, da molti è stata identificata come la madre natura che porta avanti la vita, nonostante il film parli della terra dei fuochi e del traffico illecito di rifiuti tossici. Da sempre Luisa Ranieri ci ha abituato a grandi interpretazioni, anche quando si è confrontata con copioni meno impegnativi.
Luisa Ranieri: l'amore per Luca Zingaretti
La storia d'amore tra Luisa Ranieri e il collega Luca Zingaretti è un qualcosa che ha sempre interessato e affascinato il pubblico che li ama e li segue. Luisa Ranieri e il marito, come spesso hanno raccontato, si sono conosciuti sul set della fiction Cefalonia e per lungo tempo i due sono rimasti dei semplici amici, anche se Luisa trovava Luca molto interessante. Il corteggiamento, però, da parte dell'ex Commissario Montalbano, è arrivato molto presto anche se è stato un corteggiamento fatto con discrezione. Il 23 giugno del 2012, Luisa e Luca si sono sposati e hanno deciso di celebrare il matrimonio in Sicilia. Nel 2015 la moglie di Montalbano ha dato alla luce la sua seconda figlia, Bianca. La primogenita, invece, Emma Zingaretti è nata ben 5 anni fa. Luisa Ranieri, all'età di 41 anni, è diventata mamma per la seconda volta, una gioia inaspettata che ha lasciato l'intera famiglia di stucco e piacevolmente sorpresa.
5 curiosità su Luisa Ranieri
1)Luisa Ranieri non è figlia di Massimo Ranieri, come in tanti potrebbero pensare
2)Sapete qual è una vera e propria ossessione che possiede Luisa Ranieri? Quella per le scape. Possiede tantissime scarpe, di modelli e colori differenti
3)Luisa Ranieri ha confessato che le sue scarpe hanno ormai invaso la cantina, il box e gli armadi
4)Non tutti lo sanno, ma Luisa quando era piccola aveva il sogno di voler diventare una suora
5)Com'è diventata famosa Luisa Ranieri? Grazie allo spot “Anto fa caldo”