Maddalena Nullo, una lady bianconera, che si divide tra l'amore per la famiglia e quello per la moda

Maddalena Nullo, moglie del difensore della Juventus Andrea Barzagli si racconterà venerdì 28 aprile al Matrix Chiambretti. La Nullo si divide tra il lavoro e la famiglia e..

Maddalena Nullo, moglie di Andrea Barzagli difensore della Juventus nonché della Nazionale di calcio, venerdì 28 aprile insieme a Veronica Zimbaro e Martina Maccari sarà ospite nel talk show di canale 5, Matrix Chiambretti, condotto da Piero Chiambretti per parlare proprio del fenomeno delle Wags, ossia le moglie e le fidanzate che supportano i propri partners nelle loro imprese sportive. Ma com'è la vita di Maddalena e quanto incide l'essere definita una Wag nella sua vita privata?

Chi è Maddalena Nullo

Maddalena Nullo, prima di essere la “moglie di” Andrea Barzagli è una ragazza nata e vissuta a Todi che ha raccontato che la sua vita è stata come quella di tutti i ragazzi della sua età: «Sono sempre stata una persona molto curiosa. Amo viaggiare, cambiare, conoscere gente e soprattutto stare in mezzo alla gente. A 18 anni ho deciso che volevo, sin da subito, essere indipendente, così ho preso in considerazione delle opportunità lavorative che mi offrirono in quel periodo al di fuori della mia regione» ha commentato in un'intervista rilasciata a PiacereMagazine.

Maddalena e l'amore per la moda

Maddalena Nullo è sempre stata innamoratissima della moda, fin dalla tenera età. «Grazie a questo lavoro ho conosciuto tanta gente di tutto il mondo, ho girato gran parte dell’Italia. Ero soddisfatta, ero indipendente come sognavo e mi divertivo tantissimo. Grazie al mio lavoro e ad alcuni amici in comune, al termine di una sfilata a Firenze, nel dicembre 2004, ho conosciuto Andrea, mio marito»

Maddalena e l'amore per il marito

Maddalena Nullo ha spesso raccontato la sua vita col marito Andrea Barzagli, con cui ha avuto anche due figli: Camilla e Mattia. «Dopo una lunga frequentazione abbiamo capito che non riuscivamo a fare a meno l’uno dell’altra, quindi ho iniziato a trascurare la mia passione, il mio lavoro, per l’amore. E ad oggi devo dire che è stata la scelta migliore visto che 5 anni fa è nato nostro figlio Mattia e dopo 16 mesi è nata anche la principessa di casa, Camilla. Per il matrimonio abbiamo aspettato un po’ di più». Maddalena e Andrea, infatti, sono convolati a nozza solo nel luglio del 2013, festeggiando il matrimonio a Lerici in Liguria. 

Fonte foto: https://instagram.com/p/BED_iC-SI12/