Madeleine Mantock: scopri tutte le curiosità sull'attrice di Streghe

Madeleine Mantock è stata scelta per interpretare il ruolo di Macy Pruitt nel reboot di Streghe.

Pelle ambrata, capelli ricci e sguardo sensuale: ecco chi è Madeleine Mantock, attrice inglese scelta per vestire i panni di Macy Pruitt nel reboot di Streghe, popolare serie tv degli anni ’90. La Mantock, inoltre, è stata scelta anche per vestire i panni di Astrid Finch nella serie tv Tomorrow People. 

Madeleine Mantock: dove abita

Classe 1990, Madeleine Mantock è nata a Nottingham il 26 maggio sotto il segno dei Gemelli. La Mantock, fin da piccola, ha sempre avuto la passione per il mondo della recitazione e per quello della moda e ha deciso di intraprendere la doppia carriera di modella e attrice. La Mantock, inoltre, è stata scelta anche per prendere parte alla pellicola cinematografica dal titolo Edge of Tomorrow – Senza Domani, in cui ha vestito i panni di Julie.

Volto noto delle fiction, Madeleine Mantock è passata da un set all’altro recitando in alcune delle serie tv più importanti come Age Before Beauty e Into the Badlands. Madeleine per lavoro è costretta a viaggiare tanto e per questo motivo spesso fa la spola dall'Inghilterra, dove risiedono i suoi genitori negli Stati Uniti, che è diventata un po' la sua seconda casa. 

Madeleine Mantock: vita privata

Madeleine Mantock è fidanzata? In realtà non lo sappiamo dal momento che l’attrice sembra essere una persona molto riservata da questo punto di vista. Anche su Instagram, Madeleine, non ha mai pubblicato alcuna foto in compagnia di un uomo. Che abbia un fidanzato segreto? Chissà, al momento non è dato saperlo. L'attrice del remake di Streghe sembra infatti essere single e il suo cuore, per quanto ne sappiamo, non sembra battere per nessuno. 

3 curiosità su Madeleine Mantock

1) Su Instagram è seguitissima
2) Possiede una laurea in teatro musicale
3) Nel 2013 si è trasferita in America per recitare in alcune fiction televisive di successo

Fonte foto: https://www.instagram.com/missmads/?hl=it