Mameli, alias Mario Castiglione, è uno dei cantanti della scuola di Amici 18. Ci vogliamo bene, suo brano inedito, su youtube ha raggiunto tantissime visualizzazioni in poco tempo
Barba incolta che gli dà quell'aria da bello e dannato, capelli scarmigliati e una voce inconfondibile: ecco chi è Mameli, alias Mario Castiglione, uno dei cantanti della scuola di Amici 2018, il talent show di canale 5 condotto da Maria De Filippi. Mameli, inoltre, si è presentato ai casting del talent con un suo brano inedito, dal titolo Ci vogliamo bene che su youtube ha raggiunto, in pochissimo tempo, migliaia di visualizzazioni.
Chi è Mameli
Classe 1995, all'anagrafe il suo vero nome è Mario Castiglione ed è originaria di Milano, in Lombardia. Proprio nella metropoli, inoltre, Mameli ha comiciato a muovere i suoi primissimi passi nel mondo della musica, facendosi contaminare anche dai rumori e dai suoni della città che gli ha dato i natali e che l'hanno spinto a scrivere uno dei suoi brani più belli dal titolo Ci vogliamo bene.
Su Mameli, però, non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che il ragazzo ha scelto di avvolgere un certo alone di mistero sulla sua vita privata, anche se sappiamo che il suo pseudonimo deriva semplicemente dalla strada in cui vive a Milano, anche se ha ammesso di avere una vera e propria predilezione per il cantautorato italiano.
Mameli: vita privata
Se la vita professionale di Mameli non è ricca di informazioni, lo è ancor di meno la sua vita sentimentale dal momento che sul suo account Instagram il cantante ha deciso di pubblicare pochissime foto. Una cosa molto strana dal momento che ha migliaiaia e migliaia di followers che lo seguono, e a cui ha deciso di concedersi a spicciolate. Per chi avesse voglia di seguirlo, però, va detto che Mameli condivide con i propri followers tantissime Instagram Stories, con cui cerca di interagire il più possibile.
3 curiosità su Mameli
1) Tra i suoi follower di Instagram c'è anche Francesco Facchinetti
2) Ha una vera e propria passione per gli occhiali da sole
3) Gli piacciono le tisane calde
Fonte foto: https://www.facebook.com/universomameli/