Manfredo di Uomini e Donne: gentiluomo o fine stratega? Ecco chi è

Manfredo circa un mese fa è giunto nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Graziella Montanari. La storia, però, tra i due non è mai decolatta..

Alla corte di Maria De Filippi, nel trono over del people show di canale 5, da qualche tempo è arrivato un nuovo cavaliere che ha fatto perdere la donna ad alcune dame del parterre femminile. Stiamo parlando di Manfredo arrivato in tramissione, qualche mese prima della fine del programma, per corteggiare Graziella Montanari. La relazione tra i due però, che sembrava essere partita sotto i migliori auspici, non è mai decollata ma anzi è finita in modo totalmente tragico dal momento che le pretese di lei hanno fatto sì che lui facesse dei passi indietro. Ma in tantissimi si chiedono chi sia Manfredo?

Chi è Manfredo

Non molto alto, moro e occhi dello stesso colore dei capelli, di Manfredo non abbiamo tantissime informazioni ma sappiamo che ha 65 anni. Sul suo passato e sulla sua vita privata conosciamo davvero molto poco, solo quello che lui ha raccontato nello studio di Uomini e Donne mentre era in corso la sua conoscenza con Graziella Montanari. Manfredo che si è sempre mostrato come una persona mite e pacata non ha sopportato i modi di fare di Graziella che, puntata dopo puntata, è diventata sempre più insistente. Anzi lo stesso Manfredo ha raccontato delle continue telefonate di lei, nel cuore della notte, per controllare dove e con chi fosse. Una storia, quella vissuta tra i due protagonisti, che ha lasciato solo dell'amaro in bocca dal momento che non sono riusciti neanche a condividere un'uscita fuori dallo studio di Uomini e Donne. 

Manfredo dopo Graziella cerca altro

La storia tra Manfredo e Graziella è ufficialmente naufragata, i due hanno avuto degli accesi scontri all'interno dello studio di Uomini e Donne tanto che è intervenuta la stessa Maria De Filippi a placare gli animi della Montanari che ha preferito abbandonare lo studio perchè si è sentita essere presa in giro dallo stesso Manfredo.