Manila Gorio, famosa modella e pr pugliese, ha avuto un acceso diverbio con Francesca Giuliano la modella curvy, con cui il fidanzato Chando è stato visto in atteggiamenti intimi.
Lunghi capelli castani, bocca a cuore e fisico longilineo: ecco chi è Manila Gorio, modella e Pr d'origine pugliese, trans e all'epoca Tonino Giangregorio. La celebrità di Manila Gorio la si deve, oltre che per i suoi amori, all'amicizia con Patrizia D'Addario all'epoca degli scandali che hanno colpito Arcore.
Chi è Manila Gorio
Classe 1989, Manila Gorio, nato Tonino Giangregorio, è originaria della Puglia dov'è nata il 16 aprile sotto il segno dell'Ariete. Sulla sua vita professionale non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che Manila Gorio è diventata celebre durante il periodo degli scandali dei festini che avvenivano ad Arcore. La Gorio, inoltre, lavora nel mondo delle pubbliche relazioni e su Instagram si diletta in qualità di modella e influencer.
Manila Gorio e Chando Erik Luna
Manila Gorio è fidanzata? La risposta è sì. La celebre pr pugliese, infatti, è innamoratissima del suo compagno Chando Erik Luna, ex fidanzato dell'attrice e concorrente dell'Isola dei Famosi, Grecia Colmenares. Secondo alcuni rumors sembra che in realtà per un certo periodo di tempo la Gorio sia stata l'amante di Chando, anche se la modella si è sempre difesa, davanti le telecamere di Barbara D'Urso, ammettendo che quando ha cominciato a frequentare il modello le cose tra lui e la Colmenares erano già finite.
Nel maggio del 2019, inoltre, sono state pubblicate alcune foto di Chando in atteggiamenti equivoci con la modella curvy Francesca Giuliano. Tra lei e la Gorio, inoltre, sembra esserci stato anche un battibecco tanto che le due sono arrivate alle mani.
4 curiosità su Manila Gorio
1) Su Instagram è seguitissima
2) Le piace tantissimo la moda
3) Ama viaggiare
4) La Gorio ha avuto un battibecco con Irama Plume a causa del testo del suo brano Stanotte, in cui sembra esserci una strofa dedicata proprio a lei
Fonte foto: https://www.instagram.com/manilagorio_official/?hl=it