Manila Nazzaro, conduttrice tv e radiofonica, ama tantissimo mangiare le verdure e non le piacciono gli alcolici
Un vero e proprio angelo dagli occhi azzurri: ecco chi è Manila Nazzaro, oggi conduttrice televisiva ma che in passato ha partecipato e vinto la corona di Miss Italia dando così inizio alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. Sui social, Manila, è seguitissima, e ogni giorno la giovanissima mamma pugliese e conduttrice radiofonica cerca di condividere anche piccoli scorci della sua quotidianità con i tanti followers che la seguono.
Chi è Manila Nazzaro
Classe 1977, Manila Nazzaro è originaria di Foggia dov'è nata il 10 ottobre sotto il segno della Bilancia. Fin da piccola, inoltre, il sogno di Manila è sempre stato quello di riuscire, un giorno, a lavorare nel mondo dello spettacolo anche, in diverse interviste, ha ammesso che non si sarebbe mai aspettata di vincere il titolo di Miss Italia. Manila, inoltre, ha sempre avuto un bellissimo rapporto con i suoi genitori e la sua famiglia che l'ha sempre sostenuta e incoraggiata in tutte le sue scelte.
Manila Nazzaro: vita privata
Della vita sentimentale di Manila Nazzaro non conosciamo moltissimi dettagli, anche se sappiamo che per ben 12 anni è stata sposata con il calciatore Francesco Cozza. I due, secondo i bene informati, si sono conosciuti nel 2001 e dopo 4 anni hanno deciso di convolare a nozze. Dal matrimonio tra Manila e Francesco, inoltre, sono nati anche due figli, Francesco Pio e Nicolas. La coppia, nel 2017, ha deciso di separarsi anche se non si conoscono perfettamente i motivi della rottura.
9 curiosità su Manila Nazzaro
1) All'età di 25 anni ha ammesso di essersi rifatta il seno
2) È alta 1,80 centimetri
3) Su Instagram è seguitissima
4) Non fuma e non beve alcolici
5) Le piace mangiare sano
6) Ama tantissimo la palestra e l'attività fisica
7) A Manila le piacciono tantissimo le tisane
8) È una grande divoratrice di verdure
9) È una conduttrice radiofonica di Rtl 102.5
Fonte foto: https://www.facebook.com/ManilaNazzaroOfficial/