Manuel Galiano: dal pallone al mondo del rap. Ecco chi è la scelta di Giulia Cavaglià

Manuel Galiano, ex tentatore di Temptation Island 2018 e corteggiatore di Uomini e Donne, oltre a seguire il sogno di diventare un bravo calciatore coltiva anche quello di fare musica.

La passione per i tatuaggi, quella per i calcio e ovviamente per le donne: ecco quali sono le tre cose importanti nella vita di Manuel Galiano, ex calciatore, ex tentatore dell'edizione 2018 di Temptation Island, e poi corteggiatore di Giulia Cavaglià a Uomini e Donne. La vita di Manuel Galiano, però, non ruota tutta intorno al mondo del calcio, prima, e poi del mondo della tv, dal momento che il giovane savonese possiede anche una certa vena canora, e infatti si diletta anche come rapper. 

Chi è Manuel Galiano 

Nato il 10 gennaio 1992 (Capricorno) a Savona, dove ha trascorso la sua infanzia e adolescenza, Manuel Galiano da piccolo ha sempre inseguito il sogno di diventare un bravo calciatore e per un periodo si è allenato notte e giorno per raggiungere questo obiettivo. Cresciuto a pane e pallone, Galiano per amore del suo sogno, nel 2017, ha scelto di lasciare l'Italia e il suo paese per tentare la sorte nel calcio americano e così si è trasferito a Port Angeles, vicino Seattle, per giocare nel Peninsula College. Proprio in America, inoltre, Manuel Galiano ha deciso non solo di giocare a calcio ma anche di portare avanti gli studi e così ha frequentato il corso di Marketing e Business

Manuel Galiano: musica e pallone

Manuel Galiano oltre al calcio è un grandissimo appassionato di musica, nello specifico il giovane savonese si diletta con il rappare. Galiano, infatti, spesso si ritrova non solo nel dilettarsi con le cover dei suoi artisti preferiti, ma anche a comporre qualche suo brano personale. Nella cerchia delle sue amicizie rientra anche Stefan El Sharaarawy, per cui ha anche scritto una canzone. Nonostante questo, Manuel, è rimasto affascinato anche dal momento dello spettacolo e ha deciso di crearsi un occasione decidendo di prendere parte al suo primissimo reality, Temptation Island. 

Dopo ci ha preso gusto: è diventato anche un corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Giulia Cavaglià, che ha deciso di scegliere proprio lui.

3 curiosità su Manuel Galiano

1) Manuel Galiano ha una grandissima passione per i tatuaggi
2) Sul braccio sinistro ha tatuate diverse scritte, e dietro l'orecchio il numero 10
3) Su Instagram Manuel Galiano è seguito da migliaia di followers

Fonte foto: https://www.facebook.com/manuel.galiano.39