Manuel Vallicella abdica dal trono di Uomini e Donne e torna alla vita di sempre

Manuel Vallicella ha deciso di mettere fine al suo percorso a Uomini e Donne. Adesso ha ripreso in mano la sua vita con gli amici e le persone di sempre

Manuel Vallicella ha abbandonato definitivamente il programma di Uomini e Donne, al suo posto è arrivato Marco Cartasegna che sicuramente, vista la bellezza e la compostezza, farà battere il cuore a tantissime pretendenti. Per certi aspetti però, restano ancora poco chiari i veri motivi che hanno spinto Manuel, ex corteggiatore di Ludovica Valli che gli ha preferito Fabio Ferrara, ad abbandonare il trono e ad abdicare. Vero è che in più di un'occasione lo si era visto abbastanza agitato su quella sedia, come se il suo posto non fosse lì ma altrove. L'operaio veronese, infatti, ha più volte fatto intendere di non essere a proprio agio all'interno dello studio, sicuramente nessuna delle corteggiatrici è riuscito a prenderlo così come è accaduto per lui con Ludovica. Una delle curiosità è che Manuel Vallicella non ha riattivato neanche più il suo profilo instagram si pensa per rispetto nei confronti della redazione. Anche se il profilo fb risulta ancora attivo. Ma chi è Manuel Valicella?

Un operaio sul trono di Uomini e Donne

Le umili origini di Manuel Valicella sono, ormai, note a tutti. Classe 1987, Manuel ha 29 anni e non ha mai fatto mistero di essere un grande lavoratore. Come si legge anche nella sua bio ha cominciato a lavorare quando aveva 16 anni per aiutare la sua famiglia e oggi è un operaio metalmeccanico. Lui vive con la madre al quale è molto legato, dal momento che i genitori sono divorziati ed è oltre un anno che non vede il padre. Quando era ancora un corteggiatore, Manuel ha raccontato del rapporto burrascoso avuto con i fratelli con cui è riuscito a ricongiungersi proprio grazie al programma e del rapporto con la madre che all'epoca aveva seri problemi di salute. 

Manuel e la passione per il calcio

Manuel fin da quando era piccola ha coltivato la passione per il calcio. Per due stagioni ha giocato nelle giovanili dell'Hellas Verona e ha militato nella Sambonifacese e per un lungo periodo ha giocato nell'A.C. Zevio. Seppur appassionatissimo di calcio non ha, però, una squadra del cuore. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/www.manuelvallicella.it/?fref=ts