Carriera, successi, vita privata e curiosità su Manuela Arcuri

Tutto sulla bellissima Manuela Arcuri, attrice di cinema, teatro e tv ma anche mamma felice e appagata.

La sua carriera artistica è cominciata da giovanissima, a soli 15 anni ha posato come modella per numerosi fotoromanzi, lei è Manuela Arcuri oggi attrice di successo e non solo. Dalla provincia di Frosinone è riuscita a realizzare il suo sogno più grande, il cinema ed ha così conquistato il pubblico grazie non solo alla bravura ma anche alla sua bellezza e spontaneità. Manuela è diventata in breve tempo la protagonista di numerose fiction tv di successo e pellicole al cinema inoltre con le sue curve mozzafiato ha realizzati servizi fotografici da capogiro.Tutto quello che c'è da sapere su di lei.

Manuela Arcuri: età, altezza e biografia

Alta circa 174 cm per 65 kg, Manuela Arcuri è nata ad Anagni l' 8 gennaio del 1977 ed è del segno zodiacale del capricorno. Suo padre ha origini calabresi mentre sua madre campane ed ha un fratello maggiore di nome Sergio, anche lui attore. La Arcuri  ha conseguito prima il diploma al liceo artistico e poi quello l'Accademia d'Arte Drammatica "Pietro Scharoff" di Roma. Ha iniziato a lavorare subito come modella e dopo varie comparse è stata scelta da Leonardo Pieraccioni per un cameo ne I laureati anche se è diventata nota nel 1999 con il film Bagnomaria di Giorgio Panariello.

Manuela Arcuri: figlio e compagno

Nel passato sentimentale di Manuela Arcuri ci sono molti noti dello spettacolo e fra questi anche: Gabriel Garko, Aldo Montano e Francesco Coco ma dal 2010 la bella attrice è legata all’imprenditore Giovanni di Gianfrancesco con il quale ha dato alla luce suo figlio Mattia l'08 maggio del 2014.  Dopo essere diventata mamma Manuela ha dichiarato sulle pagine di Chi di non avere più intenzione di spogliarsi per lavoro “Non vorrei che un giorno, da grande mi vedesse. Lui è comunque più importante”.

Manuela Arcuri: curiosità

- Ha recitato con suo fratello Sergio Arcuri nelle fiction L'onore e il rispetto, Sangue caldo e Pupetta - Il coraggio e la passione;

- Nel 1997 è stata una delle vallette del programma Il gatto e la volpe;

- Ama lo sport in generale e predilige la piscina e la palestra;

- E' molto attiva sui social, possiede un account su Instagram, Facebook e Twitter;

- Nel 2002 sul lungomare di Porto Cesareo è stata postata una statua in pietra leccese e alta 175 centimetri che raffigura l'attrice;

- Nel 2019 è entrata nel cast del programma tv condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle.