Manuela Zero rivelazione dell'anno a Domenica In

Manuela Zero è una delle star indiscusse di Domenica In, programma condotto da Pippo Baudo. Manuela è anche una bravissima imitatrice.

Manuela Zero sta vivendo un periodo florido soprattutto dal punto di vista professionale. L'attrice e imitatrice, infatti, ormai è un ospite fissa del programma di Raiuno Domenica In, voluta fortemente dal patron di casa Pippo Baudo. La showgirl è stata lanciata nell'Olimpo del piccolo schermo dal programma “Forte forte forte” il programma di Raffaelle Carrà dove la Zero è giunta fino alla finale. Dopo quella esperienza Leonardo Pieraccioni l'ha voluta come volto femminile del suo film Professore Cenerentolo, Manuela ha infatti recitato la parte della migliore amica di Laura Chiatti. Secondo alcune indiscrezioni sul set è scoccata la scintilla tra i due. Infatti si è vociferato che Manuela potesse essere la nuova fiamma del regista toscano. 

Da Raffaella Carra a Pippo Baudo

Non si può dire che Manuela non sia nata sotto una buona stella, visto che all'età di 27 anni è riuscita a lavorare con due mostri sacri della tv italiana. Oltre a saper cantare e recitare, però, Manuela è anche una bravissima imitatrice. Infatti la bella mora è diventata popolare grazie all'imitazione del Ministro Maria Elena Boschi. Non solo, la giovane ha preso parte pure a diverse fiction di successo come Romanzo Criminale, Don Matteo e ha recitato anche in alcune puntate di Un posto al sole, fino ad arrivare al grande schermo con Leonardo Pieraccioni. Smentito il flirt tra lei e il regista, per il momento Manuela è ancora single anche se nel suo futuro c'è la voglia di diventare mamma.  

3 curiosità su Manuela Zero:

1)Manuela Zero ama tanto cantare e lo dimostrano i tantissimi video che pubblica sul suo profilo instagram.

2)Su yuotube esiste un canale dedicato a Manuela con tutte le sue performance.

3)Manuela ha smentito, in un'intervista a Vanity Fair, di avere avuto un flirt su Leonardo Pieraccioni asserendo che sono entrambi del segno dell'acquario quindi hanno tantissime cose in comune ma che lui adesso è un papà.

Insomma un piccolo dubbio resta lo stesso.